- 3 Luglio 2008
- 396
- 0
- Miglior risposta
- 0
Spostare il Puntatore
In realta è piu facile a farlo che ha dirlo basta dichiarare un punto che abbia X e Y e poi dire al button di spostarlo ovvero
Fonte:Me (Cio messo anke un bel po quindi non cominciate a inventarvi fonti perche vi picchio xD :box
Simulare il Click
Innanzitutto dichiarare tutto sto popo de robba xD
Sotto Public Class form1
Fonte:Internet (non mi prendei il merito per qualcosa che non è mio comunque solo il codice è preso da internet assemmblameto e idea di unire lo spostamento al click è tutta mia)
Dopo bastera inserire sotto al codice per muovere il puntatore
P.S.
Ora io non voglio fare il saputello ma credo che con un po di aggiustamenti questo codice potrebbe essere utile per far muovere il puntatore in un habbo fake program in grado di non so per esempio mettere accetta in scambia xD oppure venire in camera nostra e depositarci un bel po di furnetti xD
In realta è piu facile a farlo che ha dirlo basta dichiarare un punto che abbia X e Y e poi dire al button di spostarlo ovvero
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Simulare il Click
Innanzitutto dichiarare tutto sto popo de robba xD
Sotto Public Class form1
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dopo bastera inserire sotto al codice per muovere il puntatore
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
P.S.
Ora io non voglio fare il saputello ma credo che con un po di aggiustamenti questo codice potrebbe essere utile per far muovere il puntatore in un habbo fake program in grado di non so per esempio mettere accetta in scambia xD oppure venire in camera nostra e depositarci un bel po di furnetti xD