• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Murales mio e dei miei amici :3

ZuZuRetro

Utente Attivo
Autore del topic
19 Gennaio 2013
431
21
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini!

Rigurdando tra le mie vecchie foto, ne ho trovata una che mi ha fatto venire in mente un bel flashback:
Era la notte tra il 02 e il 03 Luglio del 2012 e io e dei miei amici abbiamo deciso di fare il Murales più bello della città: Barletta

Ed ecco a voi il Murales :emoji_slight_smile:
oshc7b.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Murales mio e dei miei amici :3

:emoji_relieved: io sono di Ruvo, non se hai presente...non sei troppo distante da me :emoji_relieved:

Comunque mi piace, è originale e ben fatto :soso:

Ciao Sciaxini!

Rigurdando tra le mie vecchie foto, ne ho trovata una che mi ha fatto venire in mente un bel flashback:
Era la notte tra il 02 e il 03 Luglio del 2012 e io e dei miei amici abbiamo deciso di fare il Murales più bello della città: Barletta

oshc7b.jpg
@ebello che te ne pare? :3
Niente male ^^ Comunque non sono molto esperto di queste cose quindi non so darti un giudizio molto professionale, @AAmin e @J3nK1y conoscono sicuramente più di me l'argomento..

Ciao Sciaxini!

oshc7b.jpg
@ebello che te ne pare? :3

Wow, è davvero bello. Mi piace tantissimo l'effetto del finto vetro. Ottimo!

Davvero bello,originale e il finto vetro dona un effetto bellissimo,complimenti!​

Ciao Sciaxini!

oshc7b.jpg

Bel murales, complimenti :fighetto:
Quanto tempo ci avete messo a farlo?

Wow davvero bello ti faccio i miei complimenti, quanto ci avete messo per farlo?