MurderCraft [1.4.6][No Whitelist][No Hamachi]

Yohoo

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2012
13
0
Miglior risposta
0
Nome server
MurderCraft.
Versione server
1.4.6
IP Server
192.95.19.138:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
Venite a Scoprirli :emoji_slight_smile:
Note aggiuntive
Esso è un server basato sul pvp/faction, diamo kit base e garantiamo la sicurezza dei player nuovi per un breve periodo in modo tale da dare loro il tempo di Scavare-Costruire.
Vecchi topics
-

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: MurderCraft-NO-LAG. [1.4.6][No Whitelist][No Hamachi]

C'è un forum disponibile?

Evitiamo messaggi inutili in futuro.

P.S: Rinomino la discussione, inserendo un titolo più consone & avverto l'utente.

NON è Un messaggio inutile, ho solo chiesto se c' era un forum. Se non si puo chiedere manco questo allora SORRY.

NON è Un messaggio inutile, ho solo chiesto se c' era un forum. Se non si puo chiedere manco questo allora SORRY.

Evita di metterti contro l'operato dello staff. Noi stiamo seguendo un regolamento interno, avverto.

Riferimento: MurderCraft [1.4.6][No Whitelist][No Hamachi]

Up!! Aggiunti lotti|creative|freebuild e rimane il pvp con il mondo base!!

Nuovo ip: Mc.murdercraft.eu !!
Entrate

Up!! Aggiunti lotti|creative|freebuild e rimane il pvp con il mondo base!!

Nuovo ip: Mc.murdercraft.eu !!
Entrate

Solo il creatore del topic può dare aggiornamenti/informazioni su di esso, fai più attenzione in futuro.

Solo il creatore del topic può dare aggiornamenti/informazioni su di esso, fai più attenzione in futuro.

Ciao, scusa ma l'ha creato un moderatore il post e quindi non ne posso fare uno nuovo aggiornato, non potreste eliminare il topic così che posso farne uno nuovo o farmi modificare questo? se non vi fidate che sono il fondatore basta vedere sul forum che ho la tag founder con il mio nick..

Ciao, scusa ma l'ha creato un moderatore il post e quindi non ne posso fare uno nuovo aggiornato, non potreste eliminare il topic così che posso farne uno nuovo o farmi modificare questo? se non vi fidate che sono il fondatore basta vedere sul forum che ho la tag founder con il mio nick..

L'unico modo è quello di inserire una nota nella quale viene indicato che puoi dare aggiornamenti sul server, riguardo alla chiusura del topic devo informarti che solo l'autore del topic può richiederne la chiusura quindi il discorso si chiude qui.
Mi spiace.

si ma io non sono piu' in contatto con questo player, come si fa?