• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Muscoli.

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
Ecco un altro mio disegno... :emoji_relieved:

IMG_0116.JPG

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Muscoli.

Molto, molto, molto bene! :sisi:
Come al solito le proporzioni sono esatte, anche il chiaroscuro è fatto bene, sembrano proprio dei muscoli :sospiro:
Sai benissimo che se ti impegni esce qualcosa di sublime :gururun:

Molto, molto, molto bene! :sisi:
Come al solito le proporzioni sono esatte, anche il chiaroscuro è fatto bene, sembrano proprio dei muscoli :sospiro:
Sai benissimo che se ti impegni esce qualcosa di sublime :gururun:

Beh, sì, questo piace tantissimo anche a me, è uscito veramente bene. :emoji_relieved:
Patty mi ha amato quando gliel'ho consegnato.

Wow che bello, sei bravissima a disegnare, i muscoli sono fatti benissimo, per caso fai una scuola di arte?

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4

Wow che bello, sei bravissima a disegnare, i muscoli sono fatti benissimo, per caso fai una scuola di arte?

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4

Sono un uomo... :emoji_relieved:
E, sì, frequento il liceo artistico.
Ti ringrazio!

E' un disegno uscito davvero bene, secondo me però potevi anche colorarlo con delle matite colorate chiare. Per le altre cose, sei andato davvero bene! :leggi:

E' un disegno uscito davvero bene, secondo me però potevi anche colorarlo con delle matite colorate chiare. Per le altre cose, sei andato davvero bene! :leggi:

Non so colorare... E' già tanto se riesco a fare un chiaroscuro decente... :emoji_relieved:

Fatto davvero bene, complimenti, il chiaroscuro è da sbavo, e da l'idea dei muscoli perfettamente, il colore è superfluo in questo disegno! :emoji_slight_smile: