• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Music

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
music.jpg

Che ne dite :emoji_slight_smile:

.-. Se vuoi ti mando psd :emoji_slight_smile: L'ho fatta io. Su youtube mi chiamavo "MrDesignCM" con google+ ho rinominato l'account in DeluxeCM :emoji_slight_smile: E ho firmato scrivendo DeluxeCM
Ah scusami, avevo frainteso... pensavo che non eri tu "deluxecm". Comunque bel lavoro, anche se non mi piace il font che hai usato per scrivere "Music".

Questa non è una tag, è semplicemente una tua creazione, una specie di bg. Le tag hanno una forma rettangolare di dimensioni notevolmente minorri rispetto a quelle che hai usato tu. Comunque non ci vedo niente di spettacolare, hai aggiunto qua e la dei fulmini, dei bubbles, un po di color e dei brush. Se vuoi fare di meglio fondi il render con le cose che ci stanno dietro e vedi che ti esce un bel lavoro ;)

Questa non è una tag, è semplicemente una tua creazione, una specie di bg. Le tag hanno una forma rettangolare di dimensioni notevolmente minorri rispetto a quelle che hai usato tu. Comunque non ci vedo niente di spettacolare, hai aggiunto qua e la dei fulmini, dei bubbles, un po di color e dei brush. Se vuoi fare di meglio fondi il render con le cose che ci stanno dietro e vedi che ti esce un bel lavoro ;)

Infatti non ho espresso in nessun messaggio che è una tag. Anzi non ho proprio specificato il tipo di lavoro. Ti ringrazio per i consigli :emoji_slight_smile:

Non ci vedo niente di particolare, anzi mi sembra abbastanza brutta. Il soggetto è "bruciato" dalle texture, il testo music non mi piace molto.

Non ci vedo niente di particolare, anzi mi sembra abbastanza brutta. Il soggetto è "bruciato" dalle texture, il testo music non mi piace molto.

L'effetto bruciato dalla texture l'ho fatto io apposta. Se vuoi ti faccio vedere psd. Vabbè la font è una cosa di personale :emoji_slight_smile:

Sei te "deluxecm" su YouTube? Non dirmi che hai rippato...

No D: è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E allora perché sull'immagine c'è scritto "deluxecm"? L'hai presa da lui eh? :facepalm:

Ah scusami, avevo frainteso... pensavo che non eri tu "deluxecm". Comunque bel lavoro, anche se non mi piace il font che hai usato per scrivere "Music".

Non preoccuparti :emoji_slight_smile:
Grazie

Allora la smettiamo oppure no? Che sono tutti sti messaggi inutili? Potevate benissimo parlarne in privato.
Ultimo avvertimento, dopo scattano le infrazioni.

L'effetto bruciato dalla texture l'ho fatto io apposta. Se vuoi ti faccio vedere psd. Vabbè la font è una cosa di personale :emoji_slight_smile:

Bhe, se l'hai fatto apposta allora devo dire che non hai buon occhio, visto che da un effetto veramente brutto.