• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Music

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Allora, questo lavoro è venuto su col tempo, non avevo un'idea precisa di cosa fare e fatto sta che ormai sono un po di giorni che me lo porto dietro quindi non ne potevo più... Il font non sapevo proprio cosa metterci, ho fatto vari tentativi ma rovinavo solo il lavoro. Detto questo commentate pure:

EoVY2fC.jpg

@ebello @Dani. @Jeckoz @#Settings @Christian13 @BlueMan @#James

P.S. nella parte in alto è un po vuota ma sono arrivato al punto che non sapevo proprio più cosa metterci :emoji_relieved:

Secondo me non è vuoto, è piuttosto ordinato... il che fa sempre bene! :emoji_slight_smile:
Per me hai fatto bene a non applicare nessun font, l'immagine sta bene così...
forse solo un po la qualità dell'immagine lascia desiderare, ma minimamente!
E' bello da vedere in ogni caso :emoji_slight_smile:

Stai migliorando, mi piace la tag. Il rosso e il verde ci sta molto bene insieme, e la fusione del render ci sta alla perfezione. Ovviamente la tag è un po' vuota, avrei preferito mettere qualche c4d ai lati e dare profondità. Bravo comunque!

La tag mi ispira moltissimo, il tutto è molto pulito, belle le luci, l'atmo, davvero complimenti. :emoji_smiley:
L'unica cosa è la qualità, lascia a desiderare, credo che sia colpa dell'host.

non va..
low quality atmo decente ma il render non è fuso per niente..la depht deve essere migliorata

Grazie mille a tutti ragazzi, la low quality è dovuta dall'host probabilmente perchè quando apro il psd di lq non ce n'è :emoji_slight_smile:
@sHell. Qualche consiglio su come migliorare la fusione?

Si @NotFound il lq è dato generalmente dall'hosting, ma tu hai hostato su imgur (che sarebbe nella lista dei siti hosting consigliati per chi volesse hostare delle tag) quindi molto probabilmente durante la lavorazione hai fatto qualche errore nel ridimensionare gli oggetti.
Mi piace la color ma la compo è scarna.

@NotFound semplicemente puoi usare dei brush o mettere i c4d "sopra"il pg

naturalmente per sopra intendo che lo devi lavorare non è che ce lo metti cosi all improvviso

- - - Aggiornato - - -
@NotFound semplicemente puoi usare dei brush o mettere i c4d "sopra"il pg

naturalmente per sopra intendo che lo devi lavorare non è che ce lo metti cosi all improvviso

• Like
Reactions: 1 person
Non è male ma il background ai lati è vuoto, ho visto bene ed ho notato dei c4d con l'opacità bassissima, magari potevi renderli più visibili.

Ultima modifica:
Non è male ma il background hai lati è vuoto, ho visto bene ed ho notato dei c4d con l'opacità bassissima, magari potevi renderli più visibili.

Hai ragione ma sono arrivato al punto che non la potevo più vedere questa tag, è brutto ma avevo organizzato male il lavoro ed ero partito senza un idea precisa di cosa fare quindi l'ho portata avanti troppo tempo... Comunque grazie mille del consiglio ^^

@NotFound uploadda qua e vedi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova a schiarire un pochino di piu i C4D per migliorare la depth un po'. La luce verde e' troppo LQ e quella rossa troppo opaca.

Tutto sommato va bene, mi piace.