"Ciao Adele, ti voglio ringraziare perché ieri sera non avevo la rotella ma appena è partita una tua canzone la pizza si è tagliata da sola."
Tanti i generi musicali, migliaia i testi scritti dai milioni di artisti, ma non tutti vengono apprezzati allo stesso modo dagli ascoltatori. C'è chi ascolta musica per liberare la mente dando poco conto alle parole e piu' importanza al ritmo e alla musicalità, e a chi invece piace immergersi nei testi e fare proprie le storie raccontate.
Ed ecco che nell'ultimo periodo nasce il tormentone chiamato Adele! Nota cantante britannica, conosciuta per la sua magnifica voce e per i suoi testi da tagliarsi le vene!
Ebbene si. Infatti, negli ultimi tempi, l'artista sta pubblicizzando il suo Tour per il nuovo album, tra cui le due tappe in Italia, entrambe all'arena di Verona, ma il suo evento su facebook sta avendo gran successo per altri motivi.
La pagina è stata bombardata da commenti ironici che vanno a sottolineare la tristezza dei suoi testi e quanto siano deprimenti.
Di sicuro, sulle grandi capacità di Adele in quanto cantante, non si può dire nulla. Nessuno mette in dubbio la sua gran voce, ma gli italiani non sembrano molto apprezzare la sua vena malinconica.
E voi cosa ne pensate?
Credo che le canzoni debbano obbligatoriamente trasmettere un messaggio a chi le ascolta, altrimenti non avrebbero senso di esistere, ma pubblicare un Album di sole lacrime, è da suicidio!
“Adele sei più triste di un venerdì senza birra”
Ultima modifica: