Domanda Musica Metal

KotiDuff

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Ciao, volevo solo vedere se c'era qualcuno con i miei stessi gusti musicali: il metal. Dato che ci sono vari tipi e stili di metal, magari possiamo parlare dei vari gruppi :3

Riferimento: Musica Metal

Il metal non mi va molto a genio,mi piace ascoltarlo ogni tanto,ma non è tra i generi che preferisco :emoji_smiley:
Ascolto volentieri i Tool,I Teatro degli Orrori , Linea 77,Enter Shikari,Bologna Violenta... però quando capita :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Black Sabbath
SOAD
IronMaiden
Metallica
Motorhead
Ozzy
W.A.S.P
Lordi

Questa e' musica :emoji_confused: non On3 D1r3c710n !!!11

Black Sabbath
SOAD
IronMaiden
Metallica
Motorhead
Ozzy
W.A.S.P
Lordi

Questa e' musica :emoji_confused: non On3 D1r3c710n !!!11

Concordo pienamente, in più una band metal molta famosa e che a me piace moooooooooooooooolto erano i Pantera :emoji_smiley: e una che forse non piace a tutti sono gli Avenged Sevenfold (Metal/Metal Core)

Up Iron Maiden from TheZero:

io impazzisco per The Number Of The Beast, Fear of The Dark, Hallowed Be Thy Name, 2 Minutes To Midnight, Judas Be My Guide, Sanctuary, Transylvania, The Prisoiner, Run To The Hills, The Trooper.

E poi dagli altri Grandi del Metal: Stairway To Heaven (*-*) , Mr Crowley (*-*), Iron Man (*-*), Crazy Train (*-*)

Miiiissteeer Crooowleeyyyy *chitarra* what went wrong in your head? Ooooohh Miiister Crowley did you talk with the dead?

Owna Troppo !

Ora ascolto molto spesso i LORDI (Red Blood Sandman) \m/

@TheZero Anch'io ascolto i Transylvania e The Trooper *-*

Anche i Rage Against the Machine non scherzano mica! ;)
Per quanto riguarda gli Iron Maiden,mi piace solo l'album ''Brave New World'' :emoji_smiley: I Metallica non mi vanno molto a genio xD

Ultima modifica: