Raga sto cercando della musica per ballare il jumpstyle me ne potete fornire 1 pò graxie :D
E Eddy.94 Utente Assiduo Autore del topic 13 Maggio 2007 979 0 Miglior risposta 0 25 Maggio 2008 #1 Raga sto cercando della musica per ballare il jumpstyle me ne potete fornire 1 pò graxie Reactions: 1 person
Mikeilmejo10 Utente Esperto 22 Novembre 2007 1.002 58 Miglior risposta 0 25 Maggio 2008 #2 non conosco questo tipo di musica @_@ e del resto non mi funziona emule..
E Eddy.94 Utente Assiduo Autore del topic 13 Maggio 2007 979 0 Miglior risposta 0 25 Maggio 2008 #3 non postare messaggi inutili ho chiesto se avete no se non avete
L lukikkio Nuovo utente 21 Marzo 2008 2 0 Miglior risposta 0 10 Giugno 2008 #4 guarda se vuoi ti dò alcuni link da youtube purtroppo io la ballo andando su youtube e mettendo da li le canzoni Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! gli altri li trovi tra i related =) ciao ciao
guarda se vuoi ti dò alcuni link da youtube purtroppo io la ballo andando su youtube e mettendo da li le canzoni Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! gli altri li trovi tra i related =) ciao ciao