Problema risolto musiche

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,oggi ho comprato un samsung galaxy s4 :shock::matto:
ma il problema è che le canzoni si sentono male...non so..si sente bene e ad un tratto non si sente la voce ma solo la musica,ma nello stesso momento sempre strana..cosa devo fare? :cry:

ma il problema è che le canzoni si sentono male...non so..si sente bene e ad un tratto non si sente la voce ma solo la musica,ma nello stesso momento sempre strana..cosa devo fare? :cry:

Con le cuffie o senza?

Controlla di averle inserite correttamente (fai una leggera ma decisa pressione sul pin) e riproduci un brano. Chi non è abituato all's4 spesso non inserisce bene le cuffie saltando l'ultimo tick di aggancio.

ok ho risolto questo problema ma è sorto un'altro patpat
quando inserisco le cuffie nel pc fanno molto rumore :cry:
tipo ronzio :baba:

ok ho risolto questo problema ma è sorto un'altro patpat
quando inserisco le cuffie nel pc fanno molto rumore :cry:
tipo ronzio :baba:

Non sono compatibili molto probabilmente.. considerando che hanno anche il microfono e il pc ha due ingressi differenti per audio e microfono.. comunque questa è la sezione telefonia

Spiegami una cosa, tu ti compri l's4 e non usi le cuffie all'interno di esso? :emoji_confused:
usa quelle dell's4, fungono bene nel pc.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Sono cuffie obsolete. Capita anche a me se metto le cuffie dell'S Plus nel mio S3. Usa quelle nello scatolo, oppure comprane altre.