Mustang Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.279
113
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Mustang Hotel
Orari hotel
24/24 (VPS)
Versione hotel
New Crypto (Nuova build Habbo)
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Presto dominio .IT)
Staff
Cerchiamo tutti i ruoli
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Kitt3000 (Founder)
Unista98 (Co-Founder)
Ulteriori informazioni
Venite in tanti! :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
///
 
Ultima modifica:
Hotel piuttosto carino l'index è bella perchè non è la solita dnt che vedo sempre
poi il cms si abina alle feste natalizie lo staff è gentile e cordiale specialmente il founder che spiega con gentilezza °-°.
il catalogo è pieno e rifornito di furni i dcr sono carini bhe sembra che ho detto tutto comunque in breve L'hotel è bello.
 
Ottimo server direi , staff online e gentile , Dcr fatti per bene e non lagga quasi mai , Index abbinata al natale , founder che aiuta i player registrati , il primo dei bug che ho riscontrato è che alla pagina d'inizio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è che se clicchi su CONTATTACI , ti riporta alla index e questo è il problema , perchè c'è gente che deve contattare lo staff per qualche bug o altro e non c'è modo di contattarlo oltre ad entrare sul server e vedere qualche staff online nelle stanze, e se poi si clicca sempre sulla pagina d'iniziale e si clicca su Sito della RadioSoundStation esce scritto Non ho trovato la pagina che cerchi , spero che risolvete al piu presto questi due bug che ho trovato , poi per altro è bello il server...
Vi do un bel 6


- - - Aggiornato - - -

Ps: ho notato un altra cosa , quando vi registrate e vi porta a http://mustanghotel.zapto.org//welcome
Se vedete sulla scheda in alto in cui state usando esce scritto HaDDo , Cioè il CMS
 
Il cms è Searic.. solo che avete cambiato le immagini.. voto 7/10 per lo staff,la cordialita'.. NO-LAG,ottimo server @Cristoforo58 Complimenti. :sisi:
 
Il pulsante RadioSoundStation è stato fixato!

Entrate! ;)

- - - Aggiornato - - -
@TheApocalypse No, il cms è Haddo CMS V2 modificato

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo fissato i provini per 20 online!

Entrate ;)
 
@Cristoforo58 Non mi fa entrare su mustang, ci sono problemi?

- - - Aggiornato - - -

Ora entra, comunque il cms non è male, dcr buoni. Ti consiglio di mettere i nuovi look e i nuovi furni e salirai di utenza!
 
Vecchio topic chiuso, buona continuazione.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.