Info mutanti o copie in server side guardate!!

P

pato@940

Guest
Autore del topic
fatto strano oggi 16 settembre ero al labirinto di cigobe e ad un punto entra uno che inizia a creare mutanti in server side ero cn habbix e cn habbo normale ma una cosa incredibile nn so cs dire guardate!!
2yod65z.jpg

1° per caso hai salvato il log del packetlogger? potrebbe aiutare moltissimo
2° erano li quando sei entrato o li hai visti apparire?
poi non mi convince per il fatto ke i mutanti erano girati..
cmq non può essere il mio server visto ke è spento

io invece credo ke erano proprio mutanti... insomma xke nn dovrei crederci?? potrebbe essere un programma come il flodder di habbo... ke fa ripetere sempre le stesse parole.... buuu

Secondo me nn sn mutanti, xk diciamo k e impoxibile farli apparire in
server side, ma cerano anke in habbo normale'??

Forse sn suo personaggi e li ha fatti entrare..

al massimo possono essere bot , ma questo vorrebbe dire ke ha crackato la criptazione e ha fatto un programma bot ( non è la cosa più facile del mondo)

Con il programma dei bot una volta creato si possono mettere anche i propri nomi qualsiasi!

azzo dici :emoji_relieved:, nn mi frega del programma, mi frega dello script vero e proprio , cosa invia al server per injectare
edit: azzo dici 2, aod non usa la criptazione ma una DLL che in parole povere riesce a far inviare al server ciò ke vuole

Ultima modifica:
Wa ci sono anchio la nella foto vicino a miticonicola o visto anchio per me anno usato qualche codice del packetlogger e dovrebbbe essere cosi
@idhabbo_nomehabbo_ perche forse id habbo te la cambia e poi scrivi l tuo nome e cambia nome del PG questa e solo una teoria supplementale vabhe il parere agli esperti

Wa ci sono anchio la nella foto vicino a miticonicola o visto anchio per me anno usato qualche codice del packetlogger e dovrebbbe essere cosi
@idhabbo_nomehabbo_ perche forse id habbo te la cambia e poi scrivi l tuo nome e cambia nome del PG questa e solo una teoria supplementale vabhe il parere agli esperti

il cambio del nome funziona solo in CS

ok faccio finta di non aver visto il penultimo messaggio
edit

Ultima modifica: