Mutazione di una persona

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi ma guardate questa persona °_° è una mutazione genetica, mezza albero e mezza persona.. non riesco a capire nemmeno io ;S e vi assicuro che è vera huh

[yt]DStwXsmZ3OE&NR=1[/yt]

Ehm su questa persona si ci deve buttare un pò di didittì era piena di moske O_O

per essere precisi non e' esattamente mezzo albero ma e' la sua pelle che imita la corteccia di un albero.E' una rarissima forma di mutazione genetica,una malattia derivante dallo stato deplorevole in cui versano le condizioni igienico-sanitarie della donna.:emoji_relieved: inoltre vorrebbe andare in america per farsi curare ma gli indiani gli hanno chiuso la porta perché e' un'attrazione

per essere precisi non e' esattamente mezzo albero ma e' la sua pelle che imita la corteccia di un albero.E' una rarissima forma di mutazione genetica,una malattia derivante dallo stato deplorevole in cui versano le condizioni igienico-sanitarie della donna.:emoji_relieved: inoltre vorrebbe andare in america per farsi curare ma gli indiani gli hanno chiuso la porta perché e' un'attrazione

ma che ...... non la fanno curare perchè attira gente -.- MAH !

Che schifo!
ma come fa a vivere in quelle condizioni?

Ultima modifica:
Che schifo!
ma come fa a vivere in quelle condizioni?

no dai ke skifo prp no, è una malattia nn l'ha voluto lui ;)

cmq mi dispiace molto x questa persona... cmq quoto kon il fatto ke è un'attrazione per il paese e quindi aumenta i turisti °_° ke sfruttamento di una persona...

utente attivo XD ha detto:
O.T. utente attivo XD O.T.

no dai ke skifo prp no, è una malattia nn l'ha voluto lui ;)

cmq mi dispiace molto x questa persona... cmq quoto kon il fatto ke è un'attrazione per il paese e quindi aumenta i turisti °_° ke sfruttamento di una persona...

hai capito male,volevo dire come fa a vivere con questa malattia! (solo una pazza avrebbe desiderato essere cosi!)

quoto, come l' ittiosi

Quoto con DarkVegeta non la lasciano ad andare via solo per il turismo -.- andatevi a farvi friggere una povera persona in condizioni così ridotte mah la terra sta girando al senso incontrario,invece di aiutarla la sfruttano per il turismo

Bella risposta Z3ro..:bravo:

E molto strano, e una malattia o una mutazione genetica..?
Comunque e molto brutto a vederlo, mi fa un po schifo.