Mutazione Genetica

.:Alexander:.

Utente Normale
Autore del topic
28 Aprile 2008
87
0
Miglior risposta
0
Secondo voi è possibile che una mutazione genetica porti effetti positivi all'uomo del tipo (esempio banale da fumetto) una forza bruta? o una predispozione a rimarignare in poco tempo le ferite (per esempio)
Marvel o Possibile Realtà?

una forza bruta si... però quella nel caso del doping xd non centra...xd
Io penso di no ai film che fanno sono tutti fotomontaggi ed effetti speciali :emoji_relieved:
Non penso sia vero...

dipende kosa intendi per mutazione genetica...kambiare il dna di un uomo per mettere kuello di un ragno?(come spiderman)

penso che forze mutando le cellule di un uomo si possano ottenere mutazioni della forza o altre cose

se intendi una mutazione genetica dalla nascita o una derivata dall'esposizione a radiazioni? anche se molti potrebbero smentire, i due esempi che hai fatto tu potrebbero tranquillamente essere plausibili: una persona nata con piastrine e anticorpi particolarmente sensibili ed efficienti, potrebbe ridurre il tempo del rimarginamento ferite, che però sarebbe comunque molto lungo. infatti per ottenere l'effetto marvel la persona deve avere delle mutazioni genetiche molto gravi, che probabilmente non le farebbero passare le prime ore di vita dalla nascita. se esposto a radiazioni così potenti morirebbe certamente. per quanto riguarda la forza sovrumana non è una cosa che può dipendere da una mutazione genetica suppongo, forse dalla struttura ossea che invece può subire maformazioni. certo, essere un supereroe farebbe comodo.... ma sono progetti per ora fantascientifici, che forse in un prossimo futuro potranno avere luogo conl'ingegneria genetica.

farti avere forze brute etc.. si che si puó fare , ma con veleni o cosa trasformanti in animali o mosti feroci etc.. No !

Io credo che avrebbe effetti devastanti per l'organismo umano fino al sintomo della morte.

credo ke adesso sia pretikamente inpossibile,ma forse in futuro potrebbe anke accadere

boh magari fra un paio di decenni si puo decidere di iniettare a un bambino magari il gene degli okki azzurri o magari dei capelli biondi o dell' inteliggenza boh tutto è possibile