• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Mutu Sign

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
Non avevo voglia di graficare, ma ringrazio ugualmente figo14 per l'effetto clipping ::emoji_relieved:
So anche che ci sono molte imperfezioni quindi non siate crudeli :soso:

Sign:
f5aza0.jpg

Vabbe l'impo è capire l'effetto della clipping e come usarla questa non è uscita molto bene
ma hai capito ;)
la prossima volta però fai i cerchi un tantino più piccoli :emoji_relieved:

Sbaglio o è tagliata male? E poi il doppio render rovina molto.. e lo sfondo non mi piace proprio..

render+smudge+qualche filtro+clipping mask, l'hai fatta in meno di 3 minuti è troppo semplice per non parlare delle mille imperfezioni

A dire la verità non mi piace affatto quelle palline li non ci stanno :S

hai ritagliato male... il render e sporco... clipping mask ti è venuta bruttissima...la potevi fare più distaccata.. la hai fatta troppo attaccata al render , e il bg non è gran chè

Dovessi valutare il Soggetto, ma chiaramente il voto sarebbe ottimo, ma sfortunatamente non si valuta quello, ma la Sign finale, quindi
dato che hai applicato pochi effetti, lo sfondo è orrendo e non lo hai per niente fuso col render, il voto è 5 se non meno .-.

Render ritagliato male :soso:

clipping mask bruttissime e inadatte

pochi effetti sul giocatore

e da rifare

Tagliata e un po male e poi troppi effetti! Comunque mi piace!
Voto - 7