Release MW2 Multiplayer Gameplay

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ecco a voi , finalmente ho trovato un gameplay di MW2 abbastanza esaudiente.

[yt]AfVa9YSI-8M[/yt]

Grafica a dir poco sensazionale e le armi sono molto più belle (graficamente) di MW.

Troppo Figo!

Troppo bello, non vedo l'ora che esce, peccato che quelli che hanno l'xbox gia lo possono scaricare in torrent 5 gg prima :emoji_slight_frown:

Bello, bellissimo.
Avete saputo che il giorno dell'uscita del gioco verranno resettati i profili live MW2 ?! :emoji_smiley: Così chi ha preso la copia del gioco prima, dovrà partire da livello 0, come tutti.

Hmm...CoD6 mi convince sempre di più...Però volevo prendere Uncharted2...Però, non so...voi cosa mi consigliate ? Ne vale la pena ?

Hmm...CoD6 mi convince sempre di più...Però volevo prendere Uncharted2...Però, non so...voi cosa mi consigliate ? Ne vale la pena ?

Scelta difficile... Tutti e due grandi giochi, tra i migliori.
Prendi COD, così giochi on.line e in un secondo tempo prendi uncharted!

PS; Ragazzi, ma da mediaworld costa 60 euro e da GameStop 70 ? E' vero??? -.-

Lo so, però anche Uncharted 2 è online, infatti mi chiedevo quale fosse il migliore. Bhe, l'online sicuramente CoD6, però forse è vero, hai ragione, mi conviene prenderlo in un secondo momento uncharted. Grazie ;)

Non lo so, fattostà che appena esce mi catapulto come un pazzo a comprarlo da gamestop, comunque sul sito c'è scritto una cosa tipo 64.70 per pc.

Visto che non so dove postarlo perchè mi chiudono la discussione, ecco qui il trailer ufficiale:

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BUsa8RnTm74&color1=0x5d1719&color2=0xcd&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BUsa8RnTm74&color1=0x5d1719&color2=0xcd&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]