• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vipste

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una sign come chiedevate il render è fuso con il bg se mi dite di no io non ho più parole! Ho fatto come era scritto nei tutorial! Siccome su questo forum di tutorial per esperti ne vedo pochissimo ho cercato sul web! A breve tempo posterò dei tutorial.

2uigbcw.png

Questo lo chiami fuso? o un render settato su luce soffusa o sovrapponi?

Segui tut sulla fusione tramite smudge.. in quel modo capirai e riuscirai a fonderlo anche in altri metodi..

Per quanto riguarda questa , non mi piace neanche un minimo.

Segui tut sulla fusione tramite smudge.. in quel modo capirai e riuscirai a fonderlo anche in altri metodi..

Quoto su tutto...il font firma non ci sta per niente.

Allora figo non ti capisco proprio io ho smudgiato. Tu mi hai detto in un altro post che per fonderlo non lo dovevo mettere in primo piano allora spiegati meglio scusa!

Allora figo non ti capisco proprio io ho smudgiato. Tu mi hai detto in un altro post che per fonderlo non lo dovevo mettere in primo piano allora spiegati meglio scusa!

Infatti non deve essere in primo piano..
ma per fonderlo non si fà in questa maniera , un soggetto non si setta mai nè su luce soffusa o sovrapponi o qualsiasi altro..
si fonde [come esempio] applicando l'immaggine e smudgiando nelle varie zone dando un tocco di fusione tra i bordi del soggetto al Bg...[Ovviamente non c'è solo lo smudge , ma come inizio è meglio lo smudge ]
e si deve dare profondità se tu invece setti su sovrapponi la profondità viene a mancare, con un successivo calo della sign.. o meglio poi esce uno schifo..

Posta il tut che hai seguito per lo smudge e la fusione voglio vedere come lo hai seguito.. sempre se vuoi consigli su come migliorare

E dove sarebbe lo smudge? .-.
Cmq, questa non va proprio, neanche il colore del font.

Dov'è il render?
Non si capisce niente.
Il font non ci sta e poi lo hai già usato per un'altra sign.

Infatti non deve essere in primo piano..
ma per fonderlo non si fà in questa maniera , un soggetto non si setta mai nè su luce soffusa o sovrapponi o qualsiasi altro..
si fonde [come esempio] applicando l'immaggine e smudgiando nelle varie zone dando un tocco di fusione tra i bordi del soggetto al Bg...[Ovviamente non c'è solo lo smudge , ma come inizio è meglio lo smudge ]
e si deve dare profondità se tu invece setti su sovrapponi la profondità viene a mancare, con un successivo calo della sign.. o meglio poi esce uno schifo..

Posta il tut che hai seguito per lo smudge e la fusione voglio vedere come lo hai seguito.. sempre se vuoi consigli su come migliorare

Eccoti qui il link: Smudge Tutorial
[/URL]
Se non ce quello che mi vuoi dire inoltre allo smudge dimmelo in MP. Grazie