• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mw2 Sniper Sign GanjapowerX

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Questo è in assoluto il mio primo lavoro, :gururun: sono alle prime armi perchè mi hanno regalato da poco photoshop cs4 e bè non è venuto proprio una schifezza, però...:emoji_relieved:

Eccolo:
1zd4yg8.jpg

Render:
vxys6d.png

Non mi picchiate ma datemi consigli :soso:.
Ci si vede ciao!

Riferimento: Mw2 Sniper Sign GanjapowerX

Hai semplicemente messo un bg, un render e 2 font. Invece dovresti (inanzitutto evitare di creare quei effetti ai font che stanno davvero male), cercare di inserire qualche c4d e cercare di fondere di più il rander (in questo caso il fucile da sniper) con il bg e i c4d.

• Like
Reactions: 1 person

Hai semplicemente messo un bg, un render e 2 font. Invece dovresti (inanzitutto evitare di creare quei effetti ai font che stanno davvero male), cercare di inserire qualche c4d e cercare di fondere di più il rander (in questo caso il fucile da sniper) con il bg e i c4d.

capito grazie, e in che modo potrei unire il render al bg?

Troppo semplice se vuoi arrivare a qualcosa segui TUTORIAL :bye:

Non mi sembra un commento utile per l'utente. Comunque è il tuo primo lavoro, nessuno nasce maestro. Certo che come ha detto Mirkuzzo, hai usato un BG (Già fatto?) applicato un render e aggiunto il font. Per ora il font non lo devi minimamente toccare, perchè se non sai come lavorarlo non rende migliore il lavoro. Inoltre qua nel forum abbiamo un sacco di tutorial molto utili nella sezione dei Giurati, perchè non ci fai un salto? Spero di non averti fatto confusione
@.:Metal97:.

Intervention? :emoji_relieved:
Comunque, per fondere il render prova ad usare lo Smudge Tool per rendere più unito il render al BG e prova a trovare un BG che si adatti al colore del render.

Si grazie è che per tutto il tempo che sto sul forum non mi è mai venuto in mente di visitare la sezione grafica ma da poco mi è arrivato Photoshop cs4. Farò un salto grazie :soso:.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Già ma un bg nero mi sembrava schifoso... ecco perchè ne ho scelto uno rosso :emoji_relieved:

Allora in questo caso sceglievi l'arma con una mimetica rossa :soso:

E' davvero semplice questa sign, potevi aggiungere altre cose come delle c4d ecc..

Niente di particolare o innovativo .. hai soltanto aggiunto un bg con con delle font che non ci stanno nemmeno .. bravo per l'impegno voto 5/10

Niente di particolare o innovativo .. hai soltanto aggiunto un bg con con delle font che non ci stanno nemmeno .. bravo per l'impegno voto 5/10

Grazie, è solo il mio primo lavoro, devo ancora imparare bene :bye:

prova usare l`overlay o il sovrapponi(stessa cosa) a volte puo servire per fondere di piu` sia render che font :emoji_smiley: