Problema risolto MW3 non mi parte più!! (PC)

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi... Ieri ho fatto una partita privata su mw3 con un mio amico. Adesso non riesco più a giocare mw3! Ho provato a disinstallarlo ma dice:
"Impossibile eliminare mw3 perchè è aperto in mw3 - dedicated server"
Solo che il server dedicato non è aperto e in processi (task manager) non me lo visualizza!!!
Aiuti???

Riferimento: MW3 non mi parte più!! (PC)

Molto strano allora stammi bene a sentire per disinstallarlo completamente dovresti fare un ripristino del sistema allora vai su start->pannello di controllo->sistema e sicurezza->sistema->e poi a sinistra clicca su protezione sistema->poi clicca su ripristino configurazione di sistema e successivamente clicca su avanti e seleziona una delle varie date disponibili,ovviamente basta che sia prima che tu abbia installato MW3 ad esempio se lo hai installato il 4 gennaio seleziona una data come il 3 gennaio e successivamente clicca avanti ed attendi il ripristino del sistema dopodichè se è proseguito tutto bene ti avrà rispristinato il PC e a quel punto reinstalla MW3.

Senno utilizza il metodo alternativo se non risesci a fare il ripristino del sistema scaricati il programma : Ccleaner e vai nella sezione strumenti e successivamente nella sezione ripristino sistema dopodchè effettua tutti i passaggi che ti ho detto prima "la scelta della data ecc..."

Spero di esserti stato d'aiuto ;)^^

Riferimento: MW3 non mi parte più!! (PC)

Sono riuscito... praticamente ho disinstallato il server dedicato (il .exe) e il multiplayer di cod e poi ho reinstallato il tutto e mi è andato :emoji_smiley: