MW3 o BattleField 3?

C0D

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2011
37
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :bye: benissimo ho un serio dubbio: Cosa prendere tra Modern Warfare 3 e BattleField 3:S Sono due giochi molto diversi di grafica,lo so, e penso che mi rispondiate tutti BattleField 3,ma non sò se la resa grafica magnifica è magnifica quanto il divertimento che può dare:mmm: P.S. Ho una Xbox360!:olè:

Riferimento: MW3 o BattleField 3?

Salve ragazzi :bye: benissimo ho un serio dubbio: Cosa prendere tra Modern Warfare 3 e BattleField 3:S Sono due giochi molto diversi di grafica,lo so, e penso che mi rispondiate tutti BattleField 3,ma non sò se la resa grafica magnifica è magnifica quanto il divertimento che può dare:mmm: P.S. Ho una Xbox360!:olè:

La scelta tocca a te.

Battlefield 3: Grafica bellissima e veicoli
Modern Warfare 3: Trama bellissima e vasta personalizzazione.

Sta a te la scelta ;)

:emoji_confused:
Avendo tutti e due i giochi ti posso dire che dipende semplicemente dai gusti, la grafica di Battlefield è abbastanza penosa diciamo, mentre quella di mw3 è comunque migliorata rispetto ai giochi precedenti.
Ma comunque è la storia che conta, battlefield è stato molto bello in questo caso, mentre per mw3 non so ancora dirti molto, perchè l'ho appena iniziato ma comunque promette bene.
Io direi mw3, però se ti è sempre piaciuto lo stile di battlefield allora prendi quello.

ps: ma come fate a dire che la grafica di battlefield è bella? E' orrenda! Mancano moltissimi particolari essenziali!

:emoji_confused:
Avendo tutti e due i giochi ti posso dire che dipende semplicemente dai gusti, la grafica di Battlefield è abbastanza penosa diciamo, mentre quella di mw3 è comunque migliorata rispetto ai giochi precedenti.
Ma comunque è la storia che conta, battlefield è stato molto bello in questo caso, mentre per mw3 non so ancora dirti molto, perchè l'ho appena iniziato ma comunque promette bene.
Io direi mw3, però se ti è sempre piaciuto lo stile di battlefield allora prendi quello.

ps: ma come fate a dire che la grafica di battlefield è bella? E' orrenda! Mancano moltissimi particolari essenziali!

E' una cosa completamente sbagliata quella che stai dicendo. La grafica di Battlefield 3, che monta FrostBite 2, ha una grafica ben curata e ha delle texture molto realistiche (senza parlare della luce).

Io ti consiglierei MW3 molto bella la trama ed è molto reale P.S l'ho comprato >_> :|

iHabbol.it Owna

Io ti parlo da giocatore e non da esperto, la grafica non mi piace per niente...i video erano una cosa assurda, ma poi dopo aver visto il gameplay mi sono demoralizzato il primo giorno.

Sinceramente io oltre a BF3 volevo comprare MW3, ma viste le numerose lamentele per l'eccessivo lag in MW3 non credo che lo comprerò.

Sinceramente io oltre a BF3 volevo comprare MW3, ma viste le numerose lamentele per l'eccessivo lag in MW3 non credo che lo comprerò.

L'eccessivo lag si trova in Operazioni, mentre nel Multiplayer va tutto ok ;)

LòL Ragazzi sinceramente con queste risposte sono più dubbioso devo dire la verità:emoji_confused:xD Comunque a questo punto mi compreri tutti e due:S Comunque il caso lo chiudo e grazie per le risoste,almeno ho capito aluni pregi e difetti di questi giochi,e ringrazio sopratutto Stefyx che ha consigliato bene quale gioco prendere:P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LòL Ragazzi sinceramente con queste risposte sono più dubbioso devo dire la verità Comunque a questo punto mi comprerò tutti e due Comunque il caso lo chiudo e grazie per le risposte,almeno ho capito aluni pregi e difetti di questi giochi,e ringrazio sopratutto Stefyx che ha consigliato bene quale gioco prendere

Ultima modifica: