Problema Mw3 playstation aiuto!

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi forse voi mi potete aiutare ;P
mi chiedevo se è possibile rivedere le mie kill.. cioè se faccio una bella uccisione posso rivedere replay?
perchè vedo molti video su youtube che adesempio lanciano il coltello fanno una kill della madonna e poi si vede la scena del coltello in replay..

Grazie per l'aiuto! ;)
 
Riferimento: Mw3 playstation aiuto!

Buona domanda, anche io vorrei capire come si fa nel caso fosse possibile su PS3!
 
Riferimento: Mw3 playstation aiuto!

Ciao ragazzi forse voi mi potete aiutare ;P
mi chiedevo se è possibile rivedere le mie kill.. cioè se faccio una bella uccisione posso rivedere replay?
perchè vedo molti video su youtube che adesempio lanciano il coltello fanno una kill della madonna e poi si vede la scena del coltello in replay..

Grazie per l'aiuto! ;)

Buona domanda, anche io vorrei capire come si fa nel caso fosse possibile su PS3!

Purtroppo la risposta è no, è solo un caso che riescano a firmare l'uccisione. ;)
 
Riferimento: Mw3 playstation aiuto!

no invece ho scoperto come si fa.. basta andare nella sezione cassaforte all interno del gioco e li trovi tutte le tue partire che hai fatto... poi le puoi trasferire direttamente su youtube.
e te le carica sul canale ufficiale di mw3 ovvero questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mw3 playstation aiuto!

Certamente, è possibile... sia su playstation che su xbox basta andare su cassaforte e ci sono tutte le partite che hai fatto.