Domanda MW3:Statistiche Esperienza PG

C0D

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2011
37
0
Miglior risposta
0
Salve,Volevo saere se queste Statistiche che ho fatto in 1 giorno e mezzo su CoD MW3 siano buone(nel senso,se sono da un buon player)
Miglior Missione Modalità Sopravvivenza
Ondate respinte:9
Uccisioni:102
Colpi alla testa:12
Precisione:33%
Crediti ottenuti:+17000
PE Ottenuti in missione:6148
Livello Grado Esperienza(Promozione:Caporale Maggiore Capo (Livello 9-10)
PE Totali:88000-90000
Stelle Ottenute in Operazioni speciali:1
Punti Bonus in battaglia:FURIA+500 (10 VOLTE CIRCA OTTENUTO) - SERIE DI UCCISIONI+500(4 VOLTE OTTENUTO) - TESTE CHE ESPLODONO+500 (1 VOLTA SOLO OTTENUTO)

Scusatemi se ho messo release,non sapevo cosa mettere xD XD (penando che non fosse domanda)
 
Ultima modifica:
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Salve,Volevo saere se queste Statistiche che ho fatto in 1 giorno e mezzo su CoD MW3 siano buone(nel senso,se sono da un buon player)
Miglior Missione Modalità Sopravvivenza
Ondate respinte:9
Uccisioni:102
Colpi alla testa:12
Precisione:33%
Crediti ottenuti:+17000
PE Ottenuti in missione:6148
Livello Grado Esperienza(Promozione:Caporale Maggiore Capo (Livello 9-10)
PE Totali:88000-90000
Stelle Ottenute in Operazioni speciali:1
Punti Bonus in battaglia:FURIA+500 (10 VOLTE CIRCA OTTENUTO) - SERIE DI UCCISIONI+500(4 VOLTE OTTENUTO) - TESTE CHE ESPLODONO+500 (1 VOLTA SOLO OTTENUTO)

Scusatemi se ho messo release,non sapevo cosa mettere xD XD (penando che non fosse domanda)

Abbastanza scarso onestamente... Io in la seconda volta in resistance ed in un' altra mappa ho fatto 19 ondate :emoji_smoking:

Tranquillo, @Mirko185 metti il prefix "Domanda" perfavore? ^^
 
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Abbastanza scarso onestamente... Io in la seconda volta in resistance ed in un' altra mappa ho fatto 19 ondate :emoji_smoking:

Tranquillo, @Mirko185 metti il prefix "Domanda" perfavore? ^^
Lo so che è scarso,a io non ci gioco mai xD saranno 6 mesi che non gioco a Call of Duty! non me la sono presa eh,ovviamente questo topic aveva una precisa domanda da rispondere,ci sono solo rimasto malino perchè mi sono impegnato molto per fare del mio meglio:emoji_slight_smile:Comunque grazie Stefyx (ma solo tu esisti in questo Topic xD)
 
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Prestazioni nè da un buon player nè da uno scarso insomma diciamo che sono mediocri se non hai giocato per 6 mesi a cod.
 
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Prestazioni nè da un buon player nè da uno scarso insomma diciamo che sono mediocri se non hai giocato per 6 mesi a cod.

Hai giocato la campagna e già sei allenato e comunque è come andare in bicicletta. Io non giocavo a Mw3 da 2 settimane e ieri in Resistence con un mio amico, con coordinazione e strategia, siamo arrivato al round 29.
 
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Stefyx magari per lui è un po' più impegnativo oppure non era un player di alti livelli :emoji_slight_smile:
P.S Bel score su resistance :emoji_smiley:
 
Riferimento: MW3:Statistiche Esperienza PG

Stefyx magari per lui è un po' più impegnativo oppure non era un player di alti livelli :emoji_slight_smile:
P.S Bel score su resistance :emoji_smiley:

Grazie mille. Comunque la tecnica migliore è raggiungere un buon livello innanzitutto, poi prendere una squadra antisommossa, un lanciagranate automatico (tipo la mitragliatrice automatica), 5 claymore, armi pesanti, autorianimazione, giubotto antiproiettili e stare in 2 ben piazzati in un punto strategico.

PS: Consiglio di avere sempre per mano lancia-granate, RPG e missile UAV.

Fatene oro. ^^