My 1 alterazione

-.-Povero-Ban-.-

Utente bannato
Autore del topic
19 Maggio 2008
65
0
Miglior risposta
0
Vojo sfidare anche se non c'é con questa alterazione a Bozerman!!

2nbttp3.gif

Giudizio da 1 / 10

Tocca a voi decidere .

Delta che ne sai magari sotto a questo utente si nasconde un mago nel disegno, ora i davvero bravi non possono postare le loro alterazioni?

---

Comunque neanche per me lai fatta te.

Non sembra fatta da te °_°, troppo perfetta, sento puzza di Rip xD.

neanke a me nn sembra fatta da te o al massimo hai aggiunto solo la tua firma e basta xk è troppo perfetta per essere tua ;) :emoji_smiley:

Sai che a noi utenti dello Sciax2 Forum non ci piace avere gente che copia le opere di gente altrui?

METTI LA FONTE

non credo l'abbia fatta tu

Non sembra fatta da te °_°, troppo perfetta, sento puzza di Rip xD.

neanke a me nn sembra fatta da te o al massimo hai aggiunto solo la tua firma e basta xk è troppo perfetta per essere tua ;) :emoji_smiley:

Sai che a noi utenti dello Sciax2 Forum non ci piace avere gente che copia le opere di gente altrui?

METTI LA FONTE

Ma che ne sapete che non è sua -.-

Haha ma sei sicuro di averla fatta tu??
Lo vista su alcuni siti.. xd

Metti la fonte giusta e nn spacciarla x tua... xd

Ma perche fatte cosi? Ma volete avere solo quelle alterazioni fatte da voi che fanno a dir pieta?Scusate?
Ma anche con Bozerman nn lo credevate...A sto punto é inutile fare alterzioni?
Uso Photoshop cs3 ed edito pixel x pixel...Ma se a qualcuno li piace ed é bravo? Quale il problema?
Quando posti un'immagine bella tutti a dire l'hai copiata di qua e di la!!
Poi quando posti uno schifo di alterazione tutti a dire di qua e di la che schifo,bruttissima ecc...

Mica perche ho solo pochi msg ed sono utente nuovo dovrei non essere bravo...Ho imparato da bozerman con le sue guide...

Chi é d'accordo con me?

Mia Opinione L'Ha Fatta Lui... Non Dite Ke Non L'Ha Fatta Se Non Avete Prove Xk Questo Vuol Dire Essere Gelosi Di Queste Bellissime Alterazioni... :emoji_smiley:
Cmq A Me Piace Un Sacco xD Direi Bellissima Voto 9/10 :emoji_smiley:

Grazie ReInferno ..anche tu fai alterazione bellissime!!...Almeno qualcuno mi creda!!

Io sono con te!
Perché prima di criticare bisogna sempre avere le prove... e se poi si scopre che quello che aveva accusato aveva torto passa pure per uno scemo...

Voto 10/10