• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My first tag dopo tipo 4 mesi

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Salve regaz!
Incomincio a taggare di nuovo sperando per il meglio dopo forse 4 mesi o piu xD
Ecco cosa è uscito dopo un bel po di tempo di stop.

i9MEW.png

@MR.SCONTRINO @SilverStyle @-Nico ecc ò.ò
mi vergogno a postarla mentre ci lavoravo sembrava piu figa, come se PS mi abbia ridotto la qualita quando l'ho salvata..
-ronaldo passo e chiudo :gururun:

Riferimento: My first tag dopo tipo 4 mesi

come se PS mi abbia ridotto la qualita quando l'ho salvata..
-ronaldo passo e chiudo :gururun:

Di sicuro e una tua impressione , per la tag non c'è focal 0 punti luce render ridimensionato male compo non mi piace , dovrai rifare la mano ;)

Di sicuro e una tua impressione , per la tag non c'è focal 0 punti luce render ridimensionato male compo non mi piace , dovrai rifare la mano ;)

Quoto e dovresti lavorarci un pò di più sulla luce e le texture, se mi dai in PM il psd provo a migliorarla e vedere come viene ;)

Ok ho capito @genny1000 ma non ho ridimensionato il render xD
comunque cercherò di tornare a fare tag decenti ò.ò

@nXm non credo di trovare tempo per uppare il psd e poi passartelo magari un altra volta..

@ronaldo dove eri finito????
Comunque si è vero hai perso la mano, ma lo stile è sempre quello lavori troppo sul bg e non sulle altre cose che sono molto più fondamentali del bg.

ero finito a distruggere il mio portatile.. LòL
Comunque ho capito xD

ronny stai perdendo colpi D:
per prima cosa dovresti ravvivare i colori del render che mi sembrano un po troppo spenti rispetto al bg ed agli altri elementi che circondano la tag e poi dovresti esercitarti molto sulle compo che penso sia iil tuo punto debole dato che non vedo tante belle compo nei tuoi lavori, da non trascurare le luci però per questo ti do fiducia perchè so che le sai lavorare, comunque riprenditi il prima possibile.

@MR.SCONTRINO lo spero anche io che mi riprendo presto..
Ma continuo a non avere tempo per problemi familiari..
Ah comunque ho capito, devo migliorare le compo!
Ti volevo chiedere riusciresti a mandarmi un psd stile tipo quello che mi piace tanto?
Cerco di seguire psd e tutorial :soso: