• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo My-Flash [leggi x capire]

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti, è da 2-3 giorni ke ho iniziato a codare uno script in flash - php - mysql, no html, tutte le pagine verranno visualizzate in flash.

-Home in flash completata
-Login in flash completato
-Registrazione in flash completata
-Pagina personallizzata in flash da codare
-Script per modificare le pagine personalizzate via flash da codare
-Pannello amministratore in flash da codare
-.htacces modificato x mod_rewrite da codare
-Altre funzioni che mi verranno in mente in seguito da codare

Non so quando lo rilascerò e credo che me la prenderò con calma XD

Demo Online:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
no, in pratica è così:

un utente si registra, poi può andare /membri?user=[nomeutente](ke poi modificherò cn la mod_rewrite in /membri/[nomeutente]) per trovare una pagina in flash in cui può scrivere tipo blog(ma in flash) poi ci aggiungerò vari widget ke l'utente a sua scelta può posizionare ovunque nella pagina o non mostrare e altre cose.

per il momento il progetto è fermo causa scuola :S e x qlk tempo nn andrò avanti, cmq gli utenti potranno cambiare lo sfondo con colori aloro piacimento poi tt sarà personabilizzabile, magari all'inizo delle prime versioni non sarà il massimo, ma punto a fare a cosa del tipo mspace versione flash x qll ke si può

non so se la rilascerò open source
se mi rifanno paypl sarà pagamento altrimenti n lo distribuirò e lo hosterò nel mio sito ;)

il progetto ricomincerà da gennaio in poi se tutto va bene ;)

ho grandi idee, spero tutto vada bene, ke poi forse se mi aggiorno cn il nuovo flash cs5 farò in modo di poter modificare i contenuti via iphone =)

molto probabilmente la relase 1.0 verrà rilasciata entro giugno luglio mentre la beta credo verso marzo sempre se tt va bn ;)

ho aggiustato le prime cose

ora è disponibile la demo online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per ora fungono solo login e registrazione

EDIT:ora fungono sia i cookie sia il logout ;)

Ultima modifica:
ora dalla pagina di login puoi accedere alla tua pagina personale

nella pagina personale per ora si può solo cambiare il colore dello sfondo(senza salvaro x ora)