• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My gallery :O

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia prima galleria di sign " ACCETTABILI" secondo il mio punto di vista xD
1)
2e1ymop.png

2)
dyq5hl.png

3)
dz8ftl.png

4)
16c417t.png

5)
112g26q.png

6)
21aikn7.png

7)
2s8h1cw.png

8)
2ngh0mx.png

9)
qnmf87.png

10)
29dtysw.png

11)
11ag5xz.png

Commentate,criticate,votate, :puzzate:
xD
Solo commenti positivi oppure =>:chidori:
LòL
 
Ultima modifica:
Nella maggiorparte render su BG senza fusione, in altri elementi che non centrano con l'atmosfera della tag, negli sprite o fusione troppo accentuata o zero fusione. 1/10
 
Sinceramente la 6 e la 7 non mi mi piacciono tanto però il mio voto è 7/10
 
Non mi piacciono..

Il render o K non sono fusi col BackGroun (nella maggiorparte delle sign)

Per le altre.. carine!
 
Nella maggiorparte render su BG senza fusione, in altri elementi che non centrano con l'atmosfera della tag, negli sprite o fusione troppo accentuata o zero fusione. 1/10

dai però NeXonE non essere così duro con Dark ::emoji_relieved:
 
Isigolf non ti preoccupare.Se lui è l'unico a cui non piace almeno 1 sola sign vuol dire che ha qualcosa contro di me :emoji_relieved:
 
Dark io ti direi di non offenderti,capita sempre che a qualcuno non piaccia come grafichi.
Perlopiù ti consiglio di prendere risorse da deviantart (NO SPAM) che ne è molto fornito. :ragione:
 
Pain lo so che la mia grafica è medio bassa però sto sul forum quasi da un anno sarò migliorato ? No sono rimasto alle mie sign nabbe e prendo sempre 1/10 da un anno significa che nexone ha qualcosa contro di me :soso: cmq ora vado su devientart e mi fornisco nel frattempo posto un 'altra cosa :soso:
 
è letteralmente IMPOSSIBILE che grafichi da 1 anno, non sai fondere bene il render allo sfondo come ha detto NeXoNe, per me in questa sezione è l'unico sincero, non è che perchè è uno nuovo nel mondo della grafica gli dice "per essere la prima sign sei bravo! 8/10" io quelli li odio, perchè poi non capiscono cos'e un buon lavoro...
1/10 è un po troppo poco, lo so, ma lui ha espresso il suo giudizio sincero ed è raro che in questo forum lo facciano.
Non do voti, mai dati, anche perchè secondo me non cambia se ti dico 10/10 o 0/10, impara a fondere bene il tutto fondendo il render ma senza rovinarlo...
 
ò_ò va bhe cmq e vero che grafico da un anno ma ho interrotto per 4 mesi ...
 
Se tu hai una grafica medio bassa (tradotto letteralmente Moderate-Novice) allora ketto è professional? Dico ketto perchè è bravo e perchè non mi paragono a nessuno. Dai sul serio contiamo un pò i livelli della tua sign, se arrivano a 10 record mondiale, Conosco gente, io incluso, che ne mette minimo 30 poi scappano i 50 livelli, etc. Però se vuoi rimanere nella tua ipocrisia pensa che sono io che ho qualcosa contro di te, non ho problemi, il tuo giudizio per me vale poco, come tutti i giudizi soggettivi.
 
Pain lo so che la mia grafica è medio bassa però sto sul forum quasi da un anno sarò migliorato ? No sono rimasto alle mie sign nabbe e prendo sempre 1/10 da un anno significa che nexone ha qualcosa contro di me :soso: cmq ora vado su devientart e mi fornisco nel frattempo posto un 'altra cosa :soso:

NeX Non ha propio niente contro di te.
Anzi... le sign come le fai te sinceramente non mi piacciono,come le fa Pain mi piacciono,come le fa NexonE mi piacciono...ecc..

Possono piacere o no il modo in cui grafichi.

Comunque nexone non ha niente contro di te,è solo molto bravo in grafica e quindi sa quando una sign fa schifo oppure è bellissima.

GoodBye

Ps: il mio massimo 45 livelli nella sign K che devo ancora postare ::emoji_relieved: