• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My Gallery

AnDrEa91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Marzo 2007
1.011
0
Miglior risposta
0
Ciao, mi è sempre piaciuto la grafica e usare photosohop. solo che non sono molto bravo!
Posto qui 3 lavoretti fatti in 5 minuti tanto per xD Non so fare tutti quegli effetti come i capolavori di vitty95 :emoji_relieved:

Naruto
2mrtfl4.png

Sakura
2zgdhn4.png

Sasuke
b51oa9.png

New Sign
e7fl0g.png

New Sign 2
2ho9pom.png

Ultima modifica:
fatto lo sfondo con i filtri ( fatti un po a casaccio xD) e messo i render si.. :emoji_relieved:

Eccoti un consiglio.

Prima metti il render. Poi lo sfondo ce lo applichi sopra. Lo metti in Luce Diffusa e cancelli le parti che sovrastano il render cancellando con opacità che diminuisce a forza di allontanarsi dal viso del render.

PS= falli più piccoli quei render. Occupano tutto il foglio.

Andre come ho risposto nella mia guida:

La gradient map serve per dare un colore unico allo sfondo, in questo modo è nero, blu e verde.

Poi non cancellare con la gomma sempre a opacità 100%. Fai così: opacità 100% cancelli sopra al viso.
70%: la parte alta del corpo
50% il resto
30% il braccio.

ok ketto.. nel prox provo così.. nn uso gomma al 100 % sempre.. ma x la maggior parte del render :emoji_relieved:

ora ne ho ftt un altro... nel prox provo come dici tu ketto ;) anche se lo sfondo mi piace "multicolore" :emoji_relieved:
2ho9pom.png

Se ti va puoi anche usare lo sfumino o smudge per lo sfondo.

ketto se faccio il gradient map coi due colori differenti ( ho provato cn 2 rossi differenti)
mi esce lo sfondo tutto rosso con qualche striscia di rosso + chiara... ma nn mi piace! non so xk esce così..

cmq eccone un altra
2af0peg.png