Thread obsoleto My HTML Editor

xkaos17

Utente Normale
Autore del topic
25 Gennaio 2009
77
0
Miglior risposta
0
immaginesnw.png

Scansione

http://www.virustotal.com/it/analisis/efa687bd17f73183f0d4183fe955a2c269525c2832147b450f921efabc2aaea5-1245323198

Download

http://rs569.rapidshare.com/files/245878513/HTML_Editor.rar

PS: Non giudicare dal aspetto
 
Ultima modifica:
Devi hostarlo su rapidshare,megaupload o mediafire,quello è considerato spam ;)

PS : Non mi trova la scansione O.o

EDIT : Molto carino il programma,solamente che c'è da aggiustare qualcosa :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
che c'entra la trasparenza con l'editor, poi non si capiscono bene i caratteri..
 
E' un normale blocco note.. Perchè non ci metti un highlight?
 
Come ho già detto non giudicate dal aspetto scaricatelo prima.. e poi giudicate
retrosaction
La trasparenza e un optional spetta al utente decidere o non decidere se si vuole o meno si può regolare
vi pregherei prima di giudicare testatelo e poi giudicate
"-_-

Alefux: e un semplice blocco note... tu sapresti fare di meglio???
 
°_° bellissimo hai fatto un bel lavoro e cmq scaricatelo che non è un semplice block note :emoji_relieved:
 
Grazie samos65
Per chi non ha voglia di scaricarlo ho pubblicato un video con alcune funzioni del programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ale effettivamente xkaos ha ragione :sisi: sarà anche un semplice blocco note ma per chi non sa neanche cosa sia l'HTML può servire.

Dopo questo,doccia e confederation cup :soso: xD
 
InfernoHacker No sbagli e un semplice Blocco Note creato in visual basic
Io aspetto che Alefux posti il suo ha detto che lui già lo ha creato precedentemente al mio e che lo sa fare meglio aspettiamo che lo posti sicuramente sarà 100 volte migliore del mio
Alefux io aspetto una tua risposta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alefux allora da ieri sera che non mi dai una risposta ma forse quando dicevi
"Non solo so fare di meglio, lo anche già fatto :emoji_relieved: "
intendevi una figura di merda???no xkè quella già lai fatta....
 
Ultima modifica:
Alefux sono passati altri 4 giorni allora ti decidi a postarlo?? fai vedere a tutti chi sei
Un Povero Idiota.... e sei anche Moderatore !
 
Ragazzi Alefux sa fare di meglio ed io lo so, inoltre è un semplicissimo block notes che scrive semplicemente dei testi predefiniti, sfido tutti a dire il contrario -.-.
Se vuoi migliorare fai qualcosa di meglio. Fai l'anteprima, ed altre cose del genere, a me sinceramente non piace per via della trasparenza, se hai uno sfondo nero o scuro devi perforza cambiarlo....e a me sinceramente non mi va xd
 
ahahah ma l'anteprima gia ce !!!!!
come ho detto non fidatevi del apparenza come ve lo devo dire??
guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come ho gia detto prima:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ps: io sto aspettando il tuo amichetto in privato mi ha detto che lui lo ha sviluppato per linux .... ok mi basta anche per linux lo testo su ubuntu
 
Ultima modifica: