Quel tipo di render non è semplice fonderlo. Per quanto rigurda i colori ho voluto utilizzare quelli per il colore dei capelli di Rihanna e perché già c'era da se una luce sul render colore arancio.Meglio quella senza font, da migliorare la fusione del render con il bg, così come la composizione. Inoltre non mi piacciono i colori utilizzati, tende ad essere mono... hai fatto di meglio
Grazie mille!Non sono all'altezza di poter giudicare anzi, a me piace molto la prima e a mio parere il font non ci sta benissimo. Comunque bel lavoro! ^^
I colori come detto prima dovevano essere per forza quelli.Meglio la prima però metti colori tipo blu elettrico![]()
Come detto prima quel tipo di render non è facile da fondere poiché sono due soggetti.@Dani., hai fatto un ottimo lavoro, mi piacciono molto i colori, ed il background mi ricorda goccie di coca cola con cioccolato, non sò perchè, però potevi fondere più il render. Ahah
Quel tipo di render non è semplice fonderlo. Per quanto rigurda i colori ho voluto utilizzare quelli per il colore dei capelli di Rihanna e perché già c'era da se una luce sul render colore arancio.
Grazie mille!
I colori come detto prima dovevano essere per forza quelli.
Come detto prima quel tipo di render non è facile da fondere poiché sono due soggetti.![]()
No, volevo un render di Eminem e Rihanna per rappresentare i miei idoli. ;)Avresti potuto inserire un'altro render simile di eminem. ;)