• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro My idols

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Senza font:
cBtVxQg.png

Con font:
nnUo2cn.png

Solo critiche costruttive. :emoji_slight_smile:

Meglio quella senza font, da migliorare la fusione del render con il bg, così come la composizione. Inoltre non mi piacciono i colori utilizzati, tende ad essere mono... hai fatto di meglio

Non sono all'altezza di poter giudicare anzi, a me piace molto la prima e a mio parere il font non ci sta benissimo. Comunque bel lavoro! ^^

@Dani., hai fatto un ottimo lavoro, mi piacciono molto i colori, ed il background mi ricorda goccie di coca cola con cioccolato, non sò perchè, però potevi fondere più il render. Ahah

Meglio quella senza font, da migliorare la fusione del render con il bg, così come la composizione. Inoltre non mi piacciono i colori utilizzati, tende ad essere mono... hai fatto di meglio
Quel tipo di render non è semplice fonderlo. Per quanto rigurda i colori ho voluto utilizzare quelli per il colore dei capelli di Rihanna e perché già c'era da se una luce sul render colore arancio.
Non sono all'altezza di poter giudicare anzi, a me piace molto la prima e a mio parere il font non ci sta benissimo. Comunque bel lavoro! ^^
Grazie mille! :emoji_slight_smile:
Meglio la prima però metti colori tipo blu elettrico :emoji_smiley:
I colori come detto prima dovevano essere per forza quelli.
@Dani., hai fatto un ottimo lavoro, mi piacciono molto i colori, ed il background mi ricorda goccie di coca cola con cioccolato, non sò perchè, però potevi fondere più il render. Ahah
Come detto prima quel tipo di render non è facile da fondere poiché sono due soggetti. :emoji_slight_smile:

Quel tipo di render non è semplice fonderlo. Per quanto rigurda i colori ho voluto utilizzare quelli per il colore dei capelli di Rihanna e perché già c'era da se una luce sul render colore arancio.

Grazie mille! :emoji_slight_smile:

I colori come detto prima dovevano essere per forza quelli.

Come detto prima quel tipo di render non è facile da fondere poiché sono due soggetti. :emoji_slight_smile:

Avresti potuto inserire un'altro render simile di eminem. ;)