MyIkariam
Wei salve a tutti gente
Come state? Tutto bene?
Ve lo avevo annunciato giorni fa, ed ora è finalmente pronto un nuovo retro di ikariam, rullante al massimo.
L'indirizzo del gioco è
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mentre quello del forum lo trovate nel gioco
Il nome fa schifo? Già è vero, me ne sono accorto, ma io e altri non avevamo idee migliori.
Per questo, nel forum c'è già una discusisone in cui potrete proporre il vostro.
Odiamo gli epic fail, per cui io e tutto lo staff ci impegneremo a renderlo migliore blablabla e le solite cose.
Stiamo cercando di correggere i bug e fare i vari fix.
L'agorà ora è funzionante, come il trasferimento città e altri piccoli bug.
La traduzione è in ultimatum, entro stasera sarà quasi tutto tradotto, ma già ora è giocabile al 100%.
Stiamo anche sviluppando la nuova grafica della board.
A questo punto vi chiederete: Ma chissà come sarà buggato e ingiocabile?
Il gioco è stato fixxato anche se alcune cose che non vanno le conosciamo già tipo:
- attacchi: sto sviluppando un battlesystem (leggete sul forum)
- Tempio sull'isola
- Alleanze (1 settimana ed è fatto. Ho i codici già pronti devo renderli sicuri)
Per adesso non siamo al corrente di altri bug.
Abbiamo avuto molte domande che ci consigliavano di aprire più server di giochi diversi.
Noi invece abbiamo deciso di creare prima un server di ikariam fixxato al massimo e poi espande la community con altri server.
Lo staff del forum/gioco è pronto a rispondere alle vostre domande/richieste/segnalazioni/suggerimenti.
Questo progetto,a mio avviso, può diventare concreto ed espandersi fino ad un bel numero di player.
La velocità del gioco e i tempi di costruzione sono molto bassi anche se in poco tempo riuscirete a salire di livello.
Secondo le previsioni il sistema dell'alleanza verrà implimentato tra 7 giorni.
Bhe, che dire?
Iscrivetevi e divertitevi!
P.S non segnalate bug qui
Idro