Release My ikariam

Idro

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
365
0
Miglior risposta
0
MyIkariam

Wei salve a tutti gente
Come state? Tutto bene?
Ve lo avevo annunciato giorni fa, ed ora è finalmente pronto un nuovo retro di ikariam, rullante al massimo.
L'indirizzo del gioco è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mentre quello del forum lo trovate nel gioco

Il nome fa schifo? Già è vero, me ne sono accorto, ma io e altri non avevamo idee migliori.
Per questo, nel forum c'è già una discusisone in cui potrete proporre il vostro.
Odiamo gli epic fail, per cui io e tutto lo staff ci impegneremo a renderlo migliore blablabla e le solite cose.

Stiamo cercando di correggere i bug e fare i vari fix.
L'agorà ora è funzionante, come il trasferimento città e altri piccoli bug.
La traduzione è in ultimatum, entro stasera sarà quasi tutto tradotto, ma già ora è giocabile al 100%.
Stiamo anche sviluppando la nuova grafica della board.

A questo punto vi chiederete: Ma chissà come sarà buggato e ingiocabile?
Il gioco è stato fixxato anche se alcune cose che non vanno le conosciamo già tipo:
- attacchi: sto sviluppando un battlesystem (leggete sul forum)
- Tempio sull'isola
- Alleanze (1 settimana ed è fatto. Ho i codici già pronti devo renderli sicuri)

Per adesso non siamo al corrente di altri bug.

Abbiamo avuto molte domande che ci consigliavano di aprire più server di giochi diversi.
Noi invece abbiamo deciso di creare prima un server di ikariam fixxato al massimo e poi espande la community con altri server.

Lo staff del forum/gioco è pronto a rispondere alle vostre domande/richieste/segnalazioni/suggerimenti.

Questo progetto,a mio avviso, può diventare concreto ed espandersi fino ad un bel numero di player.
La velocità del gioco e i tempi di costruzione sono molto bassi anche se in poco tempo riuscirete a salire di livello.

Secondo le previsioni il sistema dell'alleanza verrà implimentato tra 7 giorni.
Bhe, che dire?

Iscrivetevi e divertitevi!

P.S non segnalate bug qui

Idro

Riferimento: My ikariam

Veramente bravo, bellissimo , solo che devi cambiare lingua del tutorial

Si perchè mi sono accorto che non tutto è nel file di lingua ma ci son pagine scritte senza puntare al file di lingua.
Appena posso metto tutto nel file lingua e traduco

E' c'è pure una missione che ti dice cosa fare però poi si blocca a metà

Si blocca perchè non puoi attaccare

Bello peccato per le traduzioni e se posso darti un consiglio , fai partire con più ambrosia e diminuisci il tempo di costruzione

Si ambrosia aumentata alla registrazione (era 15 ora 100).
Per i tempi ho provato ma se gli diminuisco crasha tutto.
Devo inventarmi qualcosa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci stiamo trasferendo su un altro hosting e con un nuovo dominio a breve il link.
Sito offline per trasferimento

Ultima modifica:

@Idro quando posti il link del retro posta anche quello del forum per segnalare qualche bug .
P.S. Cancella i messaggi inviati e ricevuti che non posso inviarti uno

svuotata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server tornato online sempre sullo stesso indirizzo visto che abbiamo deciso, insieme allo staff, di aspettare a prendere un hosting e dominio privati

Ultima modifica:

@Idro i miei complimenti se vuoi ti aiuto a tradurre il gioco dato che capisco la scrittura Cirillica o e` russo o e` bulgaro ._. ancora complimenti e comunque diminuisci i tempo di costruzione se puoi :emoji_smiley:

Grazie tenetevi aggiornati sul forum e registratevi

1)Meno male che era in Italiano! Non si capisce niente ma non avevi tradotto tutto?
2)Ma non avevi messo l'ambrosia a 100?
3)Ma non era gratuito?L'ambrosia si paga!
4)Hai abbandonato il progetto?

Ultima modifica:

1) abbiamo avuto problemi con la lingua avevamo dimenticato qualche '.
2) La lasciamo a 15 per il momento che vuole se la può far aumentare da me in game
3) nel gioco non c'è niente a pagamento quindi non so come fai a dire che si paga
4) Sono ancora qui ;)

1) Se Sai Il Significato Della Parola UP! Ok Senno' Stai Zitto
2) Non Sei Nessuno Per Dirmi Argomenta Di Piu' (Backseat Modding)
3) Si Segnala Con L'Apposito BOTTONE Non Taggando
4) ...

Dai ragazzi entrate alleanza fixxate al 90% ce ne stanno gia 10-15 piu di 200 giocatori DAI SU SU SU SU SU

beh magari puoi inventare il miele che si traduce in ambrosia al rapporto 100:1 oppure ogni 100 risorse 1 ambrosia.
secondo me dovresti: rendere l'oro razziabile e mettere la conquista ma per fare la seconda dovrai abbassare del 90% il costo del palazzo so che ti chiedo molto ma molti giocatori di ika vogliono questo :emoji_slight_smile: