• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My last Sign

s4t4n

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2009
368
0
Miglior risposta
0
Questo è il mio ultimo lavoro, sul quale ho perso 2 minuti(:soso:emoji_slight_smile:
Per le scritte ho usato il tutorial di LudoExtreme ma l'ho modificato(solo il colore:-))
mysignc.gif

Aspetto commenti e consigli
(Preferirei non avere le stesse risposte dell'ultima volta, nella quale giudicavate solo brutto il mio lavoro e non offrivate consigli._.)
:ciao:

allora nn e male xò potevi duplicare il render un paio di volte poi lo sfocavi con i filtri lo aggiustai un pò e veniva uno sfondo mettevi il render una cornice ed era molto più bello

Beh,come spero tu sai non è una sign.
Ti consiglio di andare a vedere la sezione Tutorial.

Questa non è una sign ma è un'immagine.
Per fare una sign ti consiglio di usare le grandezze 340x120.

Assasin's Creed con le scritte Matrix non c'entra niente.

2/10

1) Non è una sign
2) Non hai fatto niente, hai seguito solo il tutorial per fare la scritta matrix e hai abbassato l'opacità
3) Firma orrenda

Consigli: Segui tutorial veri e propri, non queste sciocchezze su matrix, ad esempio guarda i tutorial di Life, quelle ti fanno fare vere sign, e se non lavori sul render, farai poco

Voto: 1

le dimensioni non sono da sign e non hai lavorato molto... e poi che centra la scritta matrix con quel render? :S ti do 1.5

cercate di essere meno duri con i commenti... fate passare la voglia alla gente di graficare...

cmnq satan... se devi dare quell'effetto stile matrix prima di tutto le scritte devono essere + grandi e nn minuscole come hai fatto tu
seconda cosa il render deve stare in avanti rispetto alle scritte e non il contrario
terza cosa ... metti sempre una cornicetta ^^ ( immagine , applica immagine ... poi modifica, traccia e metti lo spessore =) )

voto: insufficente >.<

comunque secondo me è inutile perdere 2 min per fare un lavoro di cui poi non si è soddisfatti... ^^ un giorno mettiti 10-15 min e fanne una che prima di tutto deve piacere a TE ^^ I commenti prendili sempre con le pinzette :P

appunto nn puoi perdere 1 minuto per una sign xD devi impegnarti per bene :soso: se no vengono brutte ^^

comunque penso migliorerai nel tempo :soso: guarda altri tutorial e partecipa ai graphic contest, solo così imparerai ;)

allora, casomai è un avatar e non una sign
quell'effetto matrix sporca solo il lavoro ed è troppo semplice, un testo (in questo caso in stile matrix) e un render
la avrei potuta fare tranquillamente con paint..
cerca di seguire tutorial nell'apposita sezione e esercitati di continuo..

Non c'è voto perchè non è una vera e propria sign comunque la scritta a sinistra rossa si vede a mala pena e poi devi lavorare un po' di più l'immagine ed aggiungerci del tuo. ;)

non ha la grandezza di una sign, comunque non è malissimo, segui dei tutorial che ti servono. 4/10 ;)