• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My Mix Of House

Morte

Utente bannato
Autore del topic
14 Aprile 2010
356
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;2Sawm4zngiM]http://www.youtube.com/watch?v=2Sawm4zngiM[/video]
 
Riferimento: My Mix Of House

Scusami che differenza cè con l originale? ò.ò
 
Riferimento: My Mix Of House

Se te lo senti forse capisci
 
Riferimento: My Mix Of House

Non mi piace, non è a tempo. Hai usato virtual dj vero,si sentono i classici fruscii che lascia quando tu vai a modificare l'equalizzatore.
Tracklist
1) Black Eyed Peas ft. Afrojack - The Time (Dirty Bit)
2) Luca Orsini - Station
3)Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor - Live Your Life (Original Mix)
4)Inna Ft Bob Taylor - Deja Vu

Questa è una compilation che mi hanno chiesto di fare a cui sto lavorando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: My Mix Of House

Non mi piace, non è a tempo. Hai usato virtual dj vero,si sentono i classici fruscii che lascia quando tu vai a modificare l'equalizzatore.
Tracklist
1) Black Eyed Peas ft. Afrojack - The Time (Dirty Bit)
2) Luca Orsini - Station
3)Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor - Live Your Life (Original Mix)
4)Inna Ft Bob Taylor - Deja Vu

Questa è una compilation che mi hanno chiesto di fare a cui sto lavorando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quoto con te... Si sente il fruscio di Virtual Dj quando vai a modificare l'equalizzatore...
 
Riferimento: My Mix Of House

hai usato virtual dj io sn un esperto di virtual dj!!!! si capisce "DJ"
 
Riferimento: My Mix Of House

Potresti far di meglio... anche se hai usato virtual dj.
 
Riferimento: My Mix Of House

1 - Non uso virtual Dj ma Torq....
2 - Non fate sempre i sapientoni se non lo sapete.
 
Riferimento: My Mix Of House

1 - Non uso virtual Dj ma Torq....
2 - Non fate sempre i sapientoni se non lo sapete.
@Morte
1) Essendo che si sentono molti fruscii quando modifichi l'equalizzatore abbiamo dedotto che usi vdj perchè torq l'ho usato per un periodo, ma non mi è piaciuto, ma non faceva questi fruscii. Torq è un grandissimo programma per dj paragonabile a Tracktor .
2) Puoi usare Torq, vdj, tracktor, Groove,ecc... ma se non sai fare i cambi e mettere a tempo sono inutili. Per mettere a tempo non dico solo schiacciare sincro ma anche sentirla in cuffia e regolare l'equalizzatore,l'onda wave,ecc... e non spostare solo il cross. Il cambio fra Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor - Live Your Life (Original Mix) & Inna Ft Bob Taylor - Deja Vu è la prova che non li sai fare.
Usare un programma senza controllor è come avere una fidanzata senza buco, non te la fai niente o poco. Tu hai controller? Che configurazione da DJ tieni?
Non voglio ora vantarmi ma ne capisco un po' di Dj visto che suono in alcuni locali e ho fatto alcune produzioni.