My Name Is Earl

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.574
0
Miglior risposta
0
MY NAME IS EARL

Locandina

my_name_is_earl.jpg

Sigla e Trailer

Sigla

[YT]MRBH8Th-n6E[/YT]

Trailer (in inglese)

[YT]LyAKsyDN_04[/YT]

Trama

Earl conduce una vita sregolata e vive per lo più di espedienti, di furti e piccoli crimini. Fino a quando, un giorno, giocando un biglietto della lotteria del valore di 100.000 dollari, scopre di essere il fortunato vincitore. Preso dalla foga della vincita, viene investito da un auto, perde il tagliando vincente e finisce all'ospedale. Durante la sua degenza, perde anche la moglie, che lo tradisce con un altro uomo, e la casa, che diventà di proprietà della donna e del suo amante. Mentre è nel suo letto d'ospedale e guarda un talk show, ascolta per caso una discussione sul Karma, principio secondo cui ogni azione compiuta si ripercuoterebbe in un secondo momento nello stesso tipo. Earl, cominciando a riflettere sulla sua vita, decide quindi di seguire questo concetto e compila una lista di 260 punti di tutte le azioni cattive da lui commesse e a cui rimediare. Trasferitosi in un motel con il fratello Randy, incontra Catalina, un'addetta alle pulizie messicana che, dopo aver stretto una solida amicizia con i due fratelli, decide di aiutare Earl con la sua lista di errori da correggere. Ed è proprio quando viene rimediato il primo (aver gettato cartacce per terra) che Earl ritroverà casualmente il biglietto della lotteria inizialmente smarrito. Finalmente, con i suoi 100.000 dollari, Earl può dedicarsi interamente alla cancellazione dei punti della lista.

Scheda

• Titolo originale: My Name Is Earl
  • Paese: Stati Uniti
  • Anno: 2005-2009
  • Formato: serie TV
  • Genere: commedia
  • Stagioni: 4
  • Puntate/episodi: 97
  • Durata: 20 minuti (episodio)
  • Lingua originale: inglese

Cast

• Jason Lee: Earl J. Hickey
  • Ethan Suplee: Randy Hickey
  • Jaime Pressly: Joy Turner
  • Eddie Steeples: Darnell "Gamberone" Turner
  • Nadine Velazquez: Catalina Aruca

Giudizio personale

Voto: 8 e 1/2. Comicità assicurata, situazioni e dialoghi esilaranti. Trama un po'semplice, ma mai banale.

Immagini

51ibcSnK1NL.jpg

earls3coverfeat.jpg

119674.jpg

Ho sentito parlare di questo telefilm, e se non sbaglio un tempo lo mandavano anche su italia 1.
Comunque recensione carina ma vorrei vedere nelle tue recensioni meno aspetto professionale e più giudizio personale (c'è anche la rima ::emoji_relieved:)

Ho sentito parlare di questo telefilm, e se non sbaglio un tempo lo mandavano anche su italia 1.
Comunque recensione carina ma vorrei vedere nelle tue recensioni meno aspetto professionale e più giudizio personale (c'è anche la rima ::emoji_relieved:)

Veramente ho visto poche puntate di questo telefilm, quindi è già tanto se l'ho messo il giudizio personale qui. ::emoji_relieved:

Ci proverò comunque, grazie. ;)