• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My preferite Style!

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi venerdi 22 aprile ho deciso quale stile voglio avere ed è quello di Danilo non so se lo avete presente...mi piace troppo ma c'è un problema il suo stile non c'è la fusione del render :P chi non ci crede mi contatti in privato che gli faccio vedere una sua tag...comuuuunque eccola:
v1
Ui8TX.png

v2
ZIMjq.png

Il render non è fuso lo so o almeno non lo sembra ma vi giuro che ci ho lavorato su :emoji_slight_smile:
Perciò non dite che il render non è fuso
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @SilverStyle @danilo90 @Fagandus @black_davil ecc...
Non deludetemi, mi sono impegnato moltissimo in questa tag, ho dato me stesso

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: My preferite Style!

Molto carino il background e l'accoppiata tra render e bg.
La cosa che non mi piace è l'insieme di palline gialle per la tag: secondo me
dovevi opacizzarle meglio o renderle più fuse col resto.

L'idea è buona e anche lo stile lo è.

Grazie ale, nicco migliorerò il focal :emoji_slight_smile:
Gold lo stile é di queste lucine...
Dai rega commentate =)

studia ancora più psd se vuoi imitare danilo dei studiarti come inserire bei font, le luci e le color...anche la qualità ;)...come inizio non malissimo

A me piace invece ma manca del focal,comunque ma danilo io? xD

Mica la inventato danile sto stile da qualcuno lo avrà preso , siamo liberi di fare ciò che vogliamo

ronaldo mi hai deluso :soso:
Manca di tutto è molto confusionaria non ha un flow è molto ma molto sporca, ci sono troppe luci.
Lavora su dimensioni ridotte e non andare sul mono, usa colori che si abbinano e che creano luci anche sul personaggio, adesso cerca di lavorare puresui font e su come fonderli al tutto.
Hai fatto molto meglio riprenditi :noo:

La cosa che mi piace è che render e BG vanno benissimo insieme, però ci sono troppe luci gialle e un po' di confusione.

La cosa che mi piace è che render e BG vanno benissimo insieme, però ci sono troppe luci gialle e un po' di confusione.

Ho capito black :noo:

ronaldo mi hai deluso :soso:
Manca di tutto è molto confusionaria non ha un flow è molto ma molto sporca, ci sono troppe luci.
Lavora su dimensioni ridotte e non andare sul mono, usa colori che si abbinano e che creano luci anche sul personaggio, adesso cerca di lavorare puresui font e su come fonderli al tutto.
Hai fatto molto meglio riprenditi :noo:

:noo: non è una delle migliori anzi è una delle peggiori ma come inizio? xD
Seguirò i tuoi consigli ma al costo di metterci 5 anni io voglio padroneggiare questo stile!
E ci riuscirò =)