My Sims Racing - WII

K

Kepl

Guest
Autore del topic
MySims_Racing.jpg

Avete gustato il primo videogioco di My Sims, settembre 2007, un mondo virtuale dove sei tu che comandi la tua vita e realizzi i desideri; avete provato le magie di My Sims Kingdom in stile Harry Potter, uscito il 31 ottobre 2008; vi siete divertiti con My Sims Party per organizzare tutti i tipi di feste, uscito a Marzo 2009. Adesso siete pronti a correre con My Sims Racing?

Caratteristiche:

Corri fino al traguardo – affronta diversi avversari MySims o i tuoi amici! Competi con altri piloti in duelli one-on one. Corri lungo la curva con tantissimi power ups come una navicella aliena o bolle di sapone.
Migliora la tua guida – Riporta i giorni di gloria a Velocità vincendo gare, completando sfide e molto altro!
Crea la tua auto – Personalizza la tua auto sostituendo la carrozzeria, cambiando i colori e aggiungendo accessori. Migliora la potenza, l'accelerazione elaborando il motore, le sospensioni e la carrozzeria.
Crea il tuo personaggio MySims –Personalizza l’aspetto del tuo MySims con nuovi abiti ed accessori in stile “racing”.
Migliora le tue relazioni, migliora la tua pista – Diventa amico dei MySims e aiutali a conquistare parti dell’auto e molto altro!

[yt]cTGxkRl6_J8[/yt]​

Grazie Felly :emoji_alien:
Io non ho WII ma sono belli i giochi >_>

Ho giocato a quello del ds... dal trailer questo x la wii sembra molto più bello...
Quello del ds in confronto a questo fa letteralmente schifo...

bhe il tipico mario kart... bella recensione qmc tra 2 giorni mi finisce il download :emoji_smiley: ho la mod Muhahahah skerzo lo devo komprare

può essere bello come può essere brutto :emoji_relieved: a me non piacciono questo tipo di giochi

[OT]e la fonte?[/OT]

A me piacieva di di più My Sims.

Questo bo non so è troppo copiato da mario_kart..

Finalmente i Sims si sono spostati dalle città per fare una gara automobilistica. :emoji_relieved:

il gico nonè dei migliori ma la recensione e bella ^^

Ultima modifica: