[My Song]Rap - Solo Lei

Bull

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi spero di non andare incontro a qualche spam.Volevo proporvi di ascoltare la mia canzone su youtube è lo stile rap con introduzione di elementi musicali di genere pop.L'abbiamo registrata alla SIAE e pensiamo di poter diffonderla anche all'aiuto del nostro discografico.Vorrei ricordare che la canzone e' solo una demo percio' non è perfetta.La canzone è al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao ho ascoltato la canzone!!! devo dire il testo mi piace ! la base un po meno ti consiglio di rallentare la velocita xke non riesci ad arrivare alla fine della frase che ti manca il fiato poi non so dovreste riuscire a reppare piu italiano e far sentire solo in alqune parole o frasi l'accento milanese xke a lungo andare diventa noioso d'ascoltare.. non prenderle come se fossere offese almeno te fai vedere che hai una vena d'iniziativa.. cmq vai avanti cosi con alquni miglioramenti puoi fare una buona canzone

Grazie mille per il consiglio,abbiamo fatto una nuova base e abbiamo cambiato stile,adesso che ho letto i tuoi consigli mi sono accorto registrando per la seconda volta il brano che mi mancava il fiato.Colpa del mio pianista.Cmq cerchero' di allenarmi sull'accento.

Grazie a tutti per i commenti,siete veramente gentilissimi.
Se volete ascoltare un remake di Solo Lei potete ascoltarlo su
www.zonaquattro.tk
E' ancora beta perchè dobbiamo registrare con un apparecchio detto antipop che togli i rumori.
Comunque se volete sentire altre nostre canzoni ci sono sempre sul profilo di Youtube tra cui il brano Scuola x e M.S.S.C

Fra pochi giorni esce la nuova canzone così potete confrontare

Se anattup ritiene che sia piu' idoneo(che parolona xD) spostare il topic in un altra sezione,e se lo ritengono i mod,spostate,altrimenti lasciate pure qui che mi sembra un'ottima sezione,:emoji_slight_smile:

Ultima modifica: