• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto My Subscriptions non ha postepay

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho questo plugin ed anche Tera Donation Module v1.2 però ho notato un piccolo particolare essenziale...non c'è postepay....è possibile aggiungerlo? I pagamenti sono solo bancari....

Riferimento: My Subscriptions non ha postepay

Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho questo plugin ed anche Tera Donation Module v1.2 però ho notato un piccolo particolare essenziale...non c'è postepay....è possibile aggiungerlo? I pagamenti sono solo bancari....

basta che crei un account postepay, e ti crei varie donazioni es(5,10,15 euro.. per ognuna ti creerà il bottone)
e poi le inserisci manualmente dove vuoi !

Per essere più precisi so come creare un account e i bottoni da inserire nel tuo sito web, consulta.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siccome ancora non ho la carta chiedevo informazioni...perchè io ho provato e nell'immagine non usciva il bottone postepay :emoji_smiley: tutto qui

Siccome ancora non ho la carta chiedevo informazioni...perchè io ho provato e nell'immagine non usciva il bottone postepay :emoji_smiley: tutto qui

bè se non hai la carta, non sei registrato e automaticamente non puoi inserire le donazioni sul tuo forum patpat

si si ne sono consapevole stavo provando solo che non vedo il marchio postepay ma tutti gli altri....difatti è un po' brutto perchè so che quasi tutti usano postepay

Si dai...metti come risolto il problema :emoji_slight_smile: grazie