• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My ultima sign

hackerdominic

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2009
183
0
Miglior risposta
0
ecco la mia nuova sign appena sfornata nn so se vi piace ho appena iniziato con lo smudge e non sono molto pratico ho imparato grazie a luca23d grz mille cmq eccola commentate e date suggerimenti grz a tutti
Sign:
14v0bdk.jpg

Hai sl duplicato varie volte il rendere e smudgiato, render ridimensionato troppo piccolo cornice trp grande e font ke stona un tantino.
5-

è solo smudge.. nella soccer arti si applicano textures, brushes e vari effetti e qua non ne vedo ::emoji_relieved:
inoltre la cornice e i font sono pessimi
4

è solo smudge.. nella soccer arti si applicano textures, brushes e vari effetti e qua non ne vedo ::emoji_relieved:
inoltre la cornice e i font sono pessimi
4

Quoto con Life
per le soccer art in rete ci sono tantissimi tutorial
Seguili

Devi trovare qualche scritta adatta ad ogni Font... La cornice la devi rimpicciolire! Lo sfondo e il protagonisti sono troppo sfocati... Ecco quello che devi migliorare...
3+...

allora questa sign l ho fatta sulle basi dello smudge, ho fatto altre soccer sign con texture ecc fra poco farò una raccolta

si quoto con angio14 troppo vuota e poi cornice troppo grossa e qualità pessima 4-