• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

My Ultimate Sign

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve, ho appena fatto questa SmudgeSign...
Ricordo che è la PRIMA...

Eccola qui:
2z4xnhu.png

L'ho fatta dal magnifico tutorial di Ignazio96, e lo ringrazio molto ^^

Spero vi piaccia ^^

Grazie, comunque tengo a precisare che è la prima "SmudgeSign"

Io invece tengo a precisare che non è una smudge sign. Lo smudge, non si ha solo usando lo strumento corrispondente a questa tecnica, bensì, Lo smudge, e la conseguente smudge sign, si ottiene smudgiando il Render/Stock con il bg. Io vedo solo una specie di render minuscolo , accopiato ad un effetto movimento che non "c'azzecca" (non centra) nulla con lo smudge e le smudge sign. Inoltre i bordi sono come sbruciacchiati, mangiati , insomma tralasciando il render non fuso, fa schifo anche il bg smudgiato. Insomma , dopo questa riflessione, sei ancora sicuro che quella sia una smudge sign?

GBye Man...

NeX, vai nella sezione tutorial, e vedi il tutorial di Ignazio, io ho seguito quello, quindo non venire ad insultare la mia sign, ma vai dal tutorial di Ignazio...

:°°: Se sfuma significa che non ha sfumato? :°°:

Nex, il tuo ragionamento dà pecche, chi ti ha mai detto che devi smudgiare BackGround e Render? ._.

Comunque, bella sign thony ^^

Io non insulto e non ho mai insultato, è una critica che molti la prendono come costruttiva, altrimenti sto zitto e tu continua a fare le sign beginner. Per me non ci sono problemi. Credi che scrivo i commenti solo per spolverare la tastiera?
Ignazio, lo dici per difendere il tutorial o cosa? Questa sign è beg perche non c'è fusione, si devono fare le cose così se vuoi essere competitivo, altrimenti hai ragione tu.

GNight man...

Io non insulto e non ho mai insultato, è una critica che molti la prendono come costruttiva, altrimenti sto zitto e tu continua a fare le sign beginner. Per me non ci sono problemi. Credi che scrivo i commenti solo per spolverare la tastiera?
Ignazio, lo dici per difendere il tutorial o cosa? Questa sign è beg perche non c'è fusione, si devono fare le cose così se vuoi essere competitivo, altrimenti hai ragione tu.

GNight man...

Non voglio essere assolutamente competitivo e non ho niente contro di te.

Anzi, apprezzo i consigli degli altri però... Dai, fondere render e BackGround è come fondere una persona al muro, non so se mi spiego ::emoji_relieved:

Poi, ognuno ha i suoi metodi e ognuno la pensa come vuole, non voglio intralciare nessun pensiero di nessun utente.

Ciao!

Credi che scrivo i commenti solo per spolverare la tastiera?

Secondo me si... ._.

Comunque è molto bella questa sign mi piace molto ^^ Ti do un bel 8/10. C'è ancora qualche punto da migliorare ma tranquillo è una "Smudge Sign" -.-

Grazie pietruccio e grazie spartan...
In quanto a Nexone e a Ignazio basta litigare, lui ha dato dei consigli, ma io non li accetto preferisco seguire i tutorial di Ignazio ^^

P.s. Le bruciature che dici sui bordi, l'ho fatta io è una cornice che ho scaricato -.- E, poi al render, ho aggiunto un pò di effetti per farlo risaltare meglio -.-

Fondi meglio il Render allo sfondo, il cosidetto BackGround (o BG).
Ma comunque, è carina. 7/10

Grazie PePPe.
Miracolo, PePPe che mi dà 7 :emoji_relieved: Di solito solo 3-4 :emoji_relieved:

Io non sono contro nessuno, do solo il mio giudizio. Cosa devo fare, devo cambiare voto? Puzzi :emoji_relieved:

Grazie Pietruccio, lo so Peppe che tu giudichi e anche bene, l'ho detto perchè la maggior parte delle volte mi davi sempre bassi voti...
Ma ricordati che comunque scherzavo, sul fatto che mi hai dato 7...
:puzzi: Di più TU :emoji_relieved:

Grazie Pietruccio, lo so Peppe che tu giudichi e anche bene, l'ho detto perchè la maggior parte delle volte mi davi sempre bassi voti...
Ma ricordati che comunque scherzavo, sul fatto che mi hai dato 7...
:puzzi: Di più TU :emoji_relieved:

Incominci a capire.
Io sono il RE di Puzzolandia patpat

Figo, posso essere il PREMIER :emoji_relieved:
Comunque basta andare OFF ^^

Petruccio Smudge sign è quella che ho in firma attualmente, se non vuoi essere competitivo, chiamala anche intermediate sign , per me no. Se volete essere ipocriti e dire smudge sign, fate come volete, contento tu contenti tutti, Ah il rank è LLbeg, e non sò come hai fatto a scaricare una cornice, magari scarichi il psd e poi metti la cornice, copiando il livello del psd scaricato, ma in questo caso sarebbe rip...

Gbye Man...