• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto MyArchievements nel post

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono riuscito a trovare questo plugin molto utile per i rank attraverso thread aperti o post...il plugin funziona solo che come al solito non riesco a richiamarlo nei post dell'utente...
 
Riferimento: MyArchievements nel post

Vai in temi e template > Template > postbit templates > Postbit_classic > Metti quel codice evidenziato lì:
a4516q.png

E quando sbloccherai un traguardo apparirà nel topic ! o_o
 
Riferimento: MyArchievements nel post

si si però non è la versione 1.8 ma la 1.3...dovrebbe funzionare lo stesso...solo che vedo ora che i rank vanno...ma se metto i traguardi dei post o thread non mi funziona...tu c'è l'hai? :emoji_smiley:
 
Riferimento: MyArchievements nel post

si si però non è la versione 1.8 ma la 1.3...dovrebbe funzionare lo stesso...solo che vedo ora che i rank vanno...ma se metto i traguardi dei post o thread non mi funziona...tu c'è l'hai? :emoji_smiley:

Se fai cosa ti ho detto dovrebbe andare .. ovviamente se hai imposta un immagine ai traguardi, e hai messo ad esempio a quanti messaggi si sblocca !

10e2bsn.png

1z1emjc.png
 
Riferimento: MyArchievements nel post

ma te usi un'altro plugin :emoji_slight_smile: io uso my archiviement così dovrei usarlo con new points...ma i traguardi non vanno...va solo il rank uff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
difatti non funziona....con quel codice....non mi prendere nemmeno i traguardi...ed io li ho messi....
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyArchievements nel post

ma te usi un'altro plugin :emoji_slight_smile: io uso my archiviement così dovrei usarlo con new points...ma i traguardi non vanno...va solo il rank uff

Bè te lo dicevo che è molto meglio pointshop, ti consiglio di cambiare :emoji_slight_smile:
Su newspoints il plugins per funzionare è a pagamento, ti consiglio di leggere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
topic !
 
Riferimento: MyArchievements nel post

eh si...ma io l'avevo trovato...poi non so se è un errore mio o meno...mi sembra strano che funzioni solo il rank e non i traguardi e altre cose....