• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta mybb 1.4 aiuto

abba

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
169
11
Miglior risposta
0
ragazzi sono disperato...
uso la versione 1.4.14 di mybb
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma quando cambio i dati per la traduzione dall'inglese all'italiano nn va
qualcuno mi puo dare il file già tradotto???? perpiacere........................................
 
lo so ma non va qualcuno me la puo fare e mandarmela?
 
io l'ho gia ftt ma nn va ho tutti i file ma nn va
 
Devi caricare le cartelle images, inc ed install nella directory principale del forum. Sicuro di averlo fatto correttamente?
 
si... me lo potete fare ancora sono io che sbaglio
 
Non centra nulla l'hosting, a me è sempre andato perfettamente.
Accedi con Filezilla (o qualsiasi altro programma FTP) e copia i file (images, inc e install(se hai già installato puoi tralasciare quest'ultimo)) senza modificare nulla.

Comunque specifica meglio: perché dici che non va bene? che errore ti da?
 
Ultima modifica:
quando devo istallare il mybb nn dovrebbe già essere tutto in italiano????
 
No, perché mybb non comprende i file di lingua in italiano.
Se i file (di mybb) sono già sul tuo sito allora devi solo caricare i file dell'archivio (traduzione). Invece, se non hai ancora installato nulla, puoi copiare tutti i file dell'archivio nella cartella di MyBB e poi successivamente fare l'upload.
 
io li ho gia nel sito ma non mi esce nulla in italiano e quando cambio lingua c e solo quella inglese
 
Ci deve essere un errore nel caricamento dei file, sicuro di unire le cartelle (quelle di MyBB e quelle della traduzione) ?