• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda MyBB 1.6.7

.Amy.

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
46
0
Miglior risposta
0
hey raga, ho visto che è disponibile la versione nuova 1.6.7
l'avete gia provato?
come si passa da 1.6.6 a 1.6.7 ? :emoji_smiley:>_>
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Io aspetto la 2.0, non conviene, avranno apportato le solite modifiche di sicurezza aggiunte o altro, ma non conviene, almeno io mai fatto.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Aggiornamenti di sicurezza?
Hai detto niente... :lol:
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Aggiornamenti di sicurezza?
Hai detto niente... :lol:

Bhe, se vuoi scaricarti la 1.6.7x e aspettare che tutti gli autori di tutti i plugin presenti fino ad ora per mybb, aggiornino le loro creazioni, conviene attendere la 2.0 ed inoltre leggendo il reporter della 1.6.7x hanno risolto circa 3-4 bug..
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Secondo me non conviene aggiornare dalla 1.6.5 in poi... perché dovresti aspettare che gli autori dei plugin li aggiornino, e per la risoluzione di 3-4 bug per versione non conviene avere un forum SENZA plugin o con un ristretto numero di questi.
La 1.6.4 è la miglior versione che conviene scaricare, a mio avviso.
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Secondo me non conviene aggiornare dalla 1.6.5 in poi... perché dovresti aspettare che gli autori dei plugin li aggiornino, e per la risoluzione di 3-4 bug per versione non conviene avere un forum SENZA plugin o con un ristretto numero di questi.
La 1.6.4 è la miglior versione che conviene scaricare, a mio avviso.

La 1.6.5 non ti piace? :soso:
Quale sarebbe il motivo?
 
Riferimento: MyBB 1.6.7

Secondo me non conviene aggiornare dalla 1.6.5 in poi... perché dovresti aspettare che gli autori dei plugin li aggiornino, e per la risoluzione di 3-4 bug per versione non conviene avere un forum SENZA plugin o con un ristretto numero di questi.
La 1.6.4 è la miglior versione che conviene scaricare, a mio avviso.
Concordo, prima di aggiornare bisogna aspettare qualche mese.