• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mybb 1.6 awards

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Esiste il plug in per la versione 1.6 di Mybb oppure vanno bene le versioni precedenti?
Senza che faccio un altro post volevo sapere se si poteva mettere un sistema di punti in base ai messaggi tipo sul forum di nosrucchi (non so se posso scriverlo)

Riferimento: Mybb 1.6 awards

Per quanto riguarda il plug-in dei punti potresti provare a vedere questo se ti soddisfa..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Non so se funziona per MyBB 1.6.x, prova a convertirlo dalla sua versione alla versione 16* e prova ad upparlo.

Invece, per quanto riguarda le Awards su MyBB l'unico plug-in a riguardo che ho trovato è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

@The_Ace

@Mirkuzzo non hai un screen del plugin dei punti almeno sono sicuro che sia quello?

No mi spiace.. Non so nemmeno a dir la verità se quello è lo stesso plug-in che usano su NosTrucchi, potresti provare chiedendo al creatore di quel sito.

ok comunque il creatore del sito non mi dice nulla perchè non vuole concorrenza e poi lo provo io appena risolvo l'errore che mi esce nell'acp

@Mirkuzzo l'errore riscontrato è questo: Warning [2] array_key_exists() [function.array-key-exists]: The second argument should be either an array or an object - Line: 93 - File: admin/modules/config/plugins.php PHP 5.2.13 (Linux), e non sono riuscito a risolverlo potresti aiutarmi? Se no non posso caricare ne template ne plugin
Grazie in anticipo

@Mirkuzzo l'errore riscontrato è questo: Warning [2] array_key_exists() [function.array-key-exists]: The second argument should be either an array or an object - Line: 93 - File: admin/modules/config/plugins.php PHP 5.2.13 (Linux), e non sono riuscito a risolverlo potresti aiutarmi? Se no non posso caricare ne template ne plugin
Grazie in anticipo

Stai su altervista o su un'altro host? E' un'errore dovuto al plug-in che ti ho linkato delle awards?

altrevista comunque non è un errore del plug-in è un errore del forum

Ultima modifica:

comunque non va neanche cambiando il file, non so proprio come risolvere cry

Ok provo a riuppare prima vedo se il MyBB installato su feedost da lo stesso problema
edit: so feedost va ora provo a spostare il file plugin di feedost su altervista

Ultima modifica:

Ok provo a riuppare prima vedo se il MyBB installato su feedost da lo stesso problema
edit: so feedost va ora provo a spostare il file plugin di feedost su altervista

Ok, prova il plug-in delle awards su feedost e facci sapere.