• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta MyBB Alert

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
Miglior risposta
Salve! C'è un plugin che mi fa inviare un alert a tutti gli utenti? Tipo Nerd Alert Herd.

Una specie di habbo. Vorrei inviare un alert al forum, ovvero che se dovessi scrivere "Ciao" tutti visualizzerebbero "ciao" nel forum.

Inserito. Come faccio ad inviare un alert ora?

Leggi il file README.md (Convertilo in .txt nel filezilla) all'interno del file zip

Leggi il file README.md (Convertilo in .txt nel filezilla) all'interno del file zip

Ho letto tutto.

The currently supported events are:

+ When you're quoted in a post
+ When somebody replies to a thread you started
+ When somebody adds you to their buddy list
+ When somebody PMs you

Non arriva l'alert.

Ultima modifica:
Cioè? Ho inserito i file contenenti nella cartella My-Alerts-current. Cosa intendo con i passaggi JQuery e Prototype?

Nel file README c'è scritto questo? Se non c'è esegui quello che c'è scritto nello spoiler.
jQuery or Prototype:
As we all know, MyBB ships with Prototype as it's core JS framework (unless you've somehow got hold of a 1.8 build...). I personally prefer to use jQuery and as such it's the default library of choice for MyAlerts. I understand, however, that a few people don't want to load jQuery too (looking at you Leefish). As such, I've included a Prototype version of the MyAlerts JS. To make use of prototype, edit the headerinclude and remove any mentions of MyAlerts then add the following below your other JavaScript inclusions:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel file README c'è scritto questo? Se non c'è esegui quello che c'è scritto nello spoiler.
jQuery or Prototype:
As we all know, MyBB ships with Prototype as it's core JS framework (unless you've somehow got hold of a 1.8 build...). I personally prefer to use jQuery and as such it's the default library of choice for MyAlerts. I understand, however, that a few people don't want to load jQuery too (looking at you Leefish). As such, I've included a Prototype version of the MyAlerts JS. To make use of prototype, edit the headerinclude and remove any mentions of MyAlerts then add the following below your other JavaScript inclusions:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora mi si modifica solamente la scritta "-Alert (0)" in "-Alert (1)" in rosso, non arriva nessun alert, solo una notifica.

Ultima modifica: