• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta MyBB italiano (?)

JeyKey Retro

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2013
312
41
Miglior risposta
0
salve da tempo sto lavorando a un progetto forum MyBB ma ho capito che è tempo spercato dato che è tutto in inglese e gli utenti non avranno voglia di stare a pensare al significato.... quindi vi chiedo: esiste un MyBB ITALIANO? o mi consigliate qualche board FREE pero seria?

@FoxySeta @Mirkuzzo
 
salve da tempo sto lavorando a un progetto forum MyBB ma ho capito che è tempo spercato dato che è tutto in inglese e gli utenti non avranno voglia di stare a pensare al significato.... quindi vi chiedo: esiste un MyBB ITALIANO? o mi consigliate qualche board FREE pero seria?

@FoxySeta @Mirkuzzo

Google a volte serve...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
come faccio a inserirlo? cancello la cartella Upload da filezilla quindi cancello il sito e poi lo ricreo utilizzando quel pacchetto?

Non devi cancellare nulla, non occorre. Semplicemente carica i file presenti nell'archivio relativo alla traduzione all'interno della tua cartella del forum Mybb.
 
No, devi solo caricare le cartelle e i file normalmente

allora io ho inserito Install, Images, inc nella cartella Upload.
vado in Admin--> Configurazione---> Configurazione Generale---> Lingua principale---> Italiano ma poi nel forum c'è sempre Welcome Back JeyKey ecc.... ancora in inglese
 
allora io ho inserito Install, Images, inc nella cartella Upload.
vado in Admin--> Configurazione---> Configurazione Generale---> Lingua principale---> Italiano ma poi nel forum c'è sempre Welcome Back JeyKey ecc.... ancora in inglese

Postami lo screen di dove c'è scritto Welcome back...
 
Postami lo screen di dove c'è scritto Welcome back...



2zq8r4k.jpg
 
allora io ho inserito Install, Images, inc nella cartella Upload.
vado in Admin--> Configurazione---> Configurazione Generale---> Lingua principale---> Italiano ma poi nel forum c'è sempre Welcome Back JeyKey ecc.... ancora in inglese

Usercp->Modifica opzioni->Altre opzioni->Lingua della board, metti la spunta su italiano. ;)