• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema MyBB Modifiche e Migliorie

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Salve amici @rapa97 ; @Polare etc.. vi voglio chiedere una cosa. La prima è questa , cioè :

Come si cambia l'interno e/o i nomi dei bottoni in modernVB Theme per mybb??

Grazie. P.S Avrei bisogno di modificare il tasto FAQ e il suo interno se possibile.

Secondo P.S : Non postate thread inutili se non sapete o non siete bravi in questo campo.
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

Per modificare i bottoni basta andare nell'header del template e poi successivamente template.
Da lì potrai modificare tutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

Per modificare i bottoni basta andare nell'header del template e poi successivamente template.
Da lì potrai modificare tutto :emoji_slight_smile:

Non ho rtisolto il problema , anzi sinceramente sono ancora più confuso XD .. comunque nel mio forum iliive.altervista.org/ Censurate se è spamm c'è il tasto FAQ.. si può modificare l'interno?? Powered mybb Grazieeeeee :emoji_smiley: @Polare
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

Non ho rtisolto il problema , anzi sinceramente sono ancora più confuso XD .. comunque nel mio forum iliive.altervista.org/ Censurate se è spamm c'è il tasto FAQ.. si può modificare l'interno?? Powered mybb Grazieeeeee :emoji_smiley: @Polare

Ma precedentemente intendevi i tasti del Menu?
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

Yes @Polare .. In alto c'è FAQ, HOME, PORTALE.. quelli,
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Polare ti ringrazio.. ma adesso ho un problema : IL LOGO NON SI REGISTRA.. o meglio spunta il logo del sito in cui ho editato il mio logo.. cosa faccio?? Graziieeee :emoji_smiley:
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Polare ti ringrazio.. ma adesso ho un problema : IL LOGO NON SI REGISTRA.. o meglio spunta il logo del sito in cui ho editato il mio logo.. cosa faccio?? Graziieeee :emoji_smiley:

Dunque non ti mostra il tuo logo....
Sei sicuro di aver messo il giusto percorso ?
Prova a visualizzare il Forum con un altro Browser e fammi sapere ;)

Metti un altro tema e rimetti questo dopo.
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Polare con un altro browser è uguale.. il tema è un ModernVB.. ho pure tolto il logo tramite un pannello ftp e ho caricato il mio ma niente..

Problema "Sembra" risolto.. mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere.. procedura per chi incorresse nello stesso mio problema : Aprite il pannello ftp, loggate e caricate il vostro logo in forum/images ; Andate nel pannello di controllo mybb , template e temi , il vostro tema e in "logo board" scrivete images/logo.gif .. Chiudete @Polare e gli altri..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ahhh aspettaaaa @Polare !!! Ho un'altra cosa da dirti.. : La pagina staff del mio forum visualizza in modo scomposto i ruoli.. come la posso modificare?? Dopo di che chiudi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Polare con un altro browser è uguale.. il tema è un ModernVB.. ho pure tolto il logo tramite un pannello ftp e ho caricato il mio ma niente..

Problema "Sembra" risolto.. mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere.. procedura per chi incorresse nello stesso mio problema : Aprite il pannello ftp, loggate e caricate il vostro logo in forum/images ; Andate nel pannello di controllo mybb , template e temi , il vostro tema e in "logo board" scrivete images/logo.gif .. Chiudete @Polare e gli altri..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ahhh aspettaaaa @Polare !!! Ho un'altra cosa da dirti.. : La pagina staff del mio forum visualizza in modo scomposto i ruoli.. come la posso modificare?? Dopo di che chiudi.

Spiegati meglio, non ho capito.
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

L'hai presente la pagina staff di sciax2?? Capisco che è in vBulletin però vorrei sapere come impostare in modalità predefinita il rank.. nel mio sono registrati solo ADMIN , SMOD , MOD .. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

L'hai presente la pagina staff di sciax2?? Capisco che è in vBulletin però vorrei sapere come impostare in modalità predefinita il rank.. nel mio sono registrati solo ADMIN , SMOD , MOD .. :emoji_slight_smile:

Nelle impostazioni dei gruppi, devi inserire l'impostazione "Visualizza anche nella pagina...."
Purtroppo non ho più una base per testare, altrimenti ti davo maggiori informazioni a riguardo.
@Velocity72 , fammi sapere ^^
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Velocity72 se intendi inserire altri rank oltre a quelli già inseriti, occorre semplicemente creare nuovi gruppi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@libanese ho risolto , ma puoi dirmi come fare a mettere la chatbox anche per gli utenti non connessi?? La mia và solo quando sono connesso... e anche come mettere il messaggio iniziale !! Grazie :emoji_slight_smile: @Polare @rapa97 urgente!! Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@libanese ho risolto , ma puoi dirmi come fare a mettere la chatbox anche per gli utenti non connessi?? La mia và solo quando sono connesso... e anche come mettere il messaggio iniziale !! Grazie :emoji_slight_smile: @Polare @rapa97 urgente!! Grazie :emoji_slight_smile:

Questo è possibile ma devi modificare tutti il plugin e questo lo puoi fare solo se sai il PHP.
Comunque è molto complicato, telo sconsiglio.
 
Riferimento: MyBB Modifiche e Migliorie

@Polare @rapa97 nuovo problema urgente : Ho modificato la chatbox in pca-configurazione-lingua-italiano-sf_shoutbox.lang-sf_sb_no_perform Era una scritta inglese.. come posso resettarla?? D: Grazieeee :emoji_slight_smile: