• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mybb non mi cambia tema :(

Alberto Zanutto

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2011
135
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho trovato un tema mi gliore di quello che ho gia però dopo averlo cambiato, rimane lo stesso di prima:
cattrx.jpg

Come mai? Può essere perchè c'è gente conessa o ho ddegli iscritti, Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

Strano.. Molto strano se ho capito bene.. Hai provato a cancellare la cache? Ed a sloggarti e riloggarti? Prova a fare "Imponi agli utenti" dalle opzioni del tema...
 
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

Strano.. Molto strano se ho capito bene.. Hai provato a cancellare la cache? Ed a sloggarti e riloggarti? Prova a fare "Imponi agli utenti" dalle opzioni del tema...
Faccio Ora, e ti dico nel giro di 5 minuti :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Puita la cache, ma appare una cosa strana, offline mi da il tema che ho scelto nuovo (Ma senza pulsanti, ecc... Insieme al tema c'erano 2 file .psd, ma non sapevo dove metterli... Dove li metto? (aprendoli si vedono le icone)) mentre se mi connetto appare il tema vecchio... Come mai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

Hai fatto imponi agli utenti? Hai caricato correttamente tutti i files del tema? (I PSD non servono, non importa caricarli)
 
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

Impostato agli utenti e funziona :emoji_smiley: Grazie mille +1Casomai ti mando un mp per farti vedere il problema della grafica
 
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

Puoi aprire un altro thread.. Forse sarebbe meglio :P
Intanto segno questo come risolto ;)
 
Riferimento: Mybb non mi cambia tema :emoji_slight_frown:

perchè devi fare forza agli utenti!!!!