• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema MyBB non mi fa loggare

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per chiedervi a voi un aiuto per una cosa che mi è successa:

Allora... io ho appena creato il mio forum com MyBB ed ho modificato solo il tema con "QUESTO" e messo il pack della lingua italiana preso dal sito ufficiale di MyBB. Appena ho messo queste cose sono andato per effettuare l'accesso sul mio forum mi ha detto:

"You have successfully been logged in.
You will now be taken back to where you came from."


Cioè che ho effettuato l'accesso! Ma appena si ricarica la pagina e va nella home mi dice che non sono loggato! Mi dite come posso risolvere per favore?
 
Riferimento: MyBB non mi fa loggare

Hai inserito in forum in un iframe oppure cambiato hosting?
 
Riferimento: MyBB non mi fa loggare

Devi rifare il settaggio dei cookie, controlla di aver inserito correttamente la cartella nelle impostazioni.
 
Riferimento: MyBB non mi fa loggare

Hai inserito in forum in un iframe oppure cambiato hosting?


Scusa ma non capisco perchè sono nuovo in questo campo! Mi potresti far capire meglio? se ti riferisci a questo: Io il mio forum l'ho messo sul mio hosting in una sotto cartella cioè: Forum nella cartella Forum e Blog nella cartella Blog



Devi rifare il settaggio dei cookie, controlla di aver inserito correttamente la cartella nelle impostazioni.

Mi spiegheresti come devo fare?
 
Riferimento: MyBB non mi fa loggare

E non mi ci fa entrare perchè non mi fa loggare :emoji_slight_frown:

Ti conviene reinstallare tutto e rieffettuare la configurazione, sempre se puoi.
Oppure devi accedere al PHPMYADMIN , cercare la tabella Mybb_Settings e modificarne le impostazioni.