• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mybb problema registrazione

taragna

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
36
0
Miglior risposta
0
Ciao sono nuovo ma vi seguo da tempo
Io ho un problema dopo aver installato questa nuova skin per mybb
nn riesco piu a far registrare gli utenti cioè ogni volte da il seguente errore la password deve contenere fra i 6 e i 30 caratteri io faccio come dice ma niente da sempre lo stesso errore


Vi chiedo aiuto
 
Riferimento: Mybb problema registrazione

Ciao sono nuovo ma vi seguo da tempo
Io ho un problema dopo aver installato questa nuova skin per mybb
nn riesco piu a far registrare gli utenti cioè ogni volte da il seguente errore la password deve contenere fra i 6 e i 30 caratteri io faccio come dice ma niente da sempre lo stesso errore


Vi chiedo aiuto

Mi spiace deluderti ma la skin non può essere la causa del tuo problema alla registrazione. Ti ricordo che nella password devi inserire sia minuscole che maiuscole, e numeri per un totali di minimo 6 caratteri ad un massimo di 30.
 
Riferimento: Mybb problema registrazione

guarda ho provato a cambiare skin e funziona la registrazione metto questa e nn va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego qualcuno che risponda
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mybb problema registrazione

guarda ho provato a cambiare skin e funziona la registrazione metto questa e nn va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego qualcuno che risponda

Prova a inserire un'altra skin se proprio credi che il problema sia relativo a ciò.
Comunque puoi inviarmi tramite Pm il link del sito che almeno guardo?
 
Riferimento: Mybb problema registrazione

Non avevo mai sentito di un problema del genere...

Prova ad inserire la nuova skin e cambiare successivamente le impostazioni sulla password dall'AdminCp :emoji_slight_smile: