• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto MyBB problema traduzione

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Ragazzi ho scaricato un a traduzione in italiano ma non mi sovrascrive i dati o sbaglio,infatti mi crea una cartella con il contenuto dentro chi mi da una mano?
Lo so che non mi sono esposto bene ma è difficilissimo da spiegare.In poche parole vorrei sapere come si sovrascrive un dato su filezilla?
 
Allora io non ho capito bene.
Ma ti spiego brevemente, Scarica la traduzione in italiano, Estrai tutto in una cartella (Ps: se uppi dal rar all'ftp non và), Accedi all'ftp, vai nella cartella principale del tuo forum e vai su inc/languages, lì metti i file italiano.php e la cartella italiano...
Vai sul pannello di amministrazione del tuo forum, e nelle configurazioni generali seleziona come lingua predefinita italiano.
Spero sono stato d'aiuto...
 
Ultima modifica:
Comunque nel file scaricato da mybboard.it c'è un file leggimi con le istruzioni..
 
Fatto ci sono riuscito ragazzi adesso ho un'altro problema mi serve un plugin che mi permette di avere le prefix di sciax2 e poi mi date un elenco di prefix per myBB 1.6?(logicamente anche il plugin del prefix deve essere compatibile a myBB 1.6)
 
La 1.6 ha già i prefix incorporati.. (acp->configurazione->Prefissi Discussione);)
 
Plugin utili per MyBB li trovi in Configurazione->Plugin->Cerca Plugin
E i prefix li devi aggiungere tu, non c'è un pacchetto di prefix già fatto ._.
 
Io voglio per es.Scrivere problema in Rosso invece quello me lo fa grigio come faccio a cambiare colore.I plugin non lo trovati dammi tu link...
 
Per creare un prefix vai in AdminCP -> Configurazione -> Nel menù sulla sinistra cerca Prefissi Discussione
Quando vai a creare un prefix scrivi in "Display Style" (secondo campo) il nome del prefix tra i tag html.
Ad esempio:
<font color="red">Problema</font>
Capito?

Per i plugin invece vai in AdminCP -> Configurazione -> Plugins (nel menù a sinistra) -> Cerca plugin e da lì fai la ricerca oppure puoi cercarli direttamente su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi fare l'upload sul tuo sito.
:P
 
Ultima modifica:
Si poi ---->Pannello amministrazione--->Configuration--->lenguages--->options--->metti come predefinita.
 
Quale tre questi?

Cattura.png